sabato 5 Dicembre 2020

traduzione automatica

LIRA: leader nella misura e nella regolazione di portata applicata alla ricerca ed ai semiconduttori

Lira srl è leader in Italia nella misura e regolazione di portata applicata alla ricerca ed ai semiconduttori. 

La società nasce nel 1989 quale agente della Rosemount Italia (oggi Emerson Process Italia) per le università, i laboratori ed i centri di ricerca. Successivamente la Brooks Instrument concede a Lira srl la rappresentanza esclusiva per l’Italia consolidando un organizzazione capace di seguire il cliente dalla definizione dell’applicazione al supporto tecnico successivo alla vendita.

Oggi, grazie agli ottimi rapporti con Emerson Process Italia, Brooks Instrument, Ashdown, K-Tek, Ritter, Setra e Seametrics, siamo in grado di offrire soluzioni relative a problemi di misure di Portata, Pressione, Livello e Temperatura oltre a sistemi integrati su specifica del cliente.

Per consultare il sito internet e saperne di più cliccare qui.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Lira propone LXX Compact – Wireless 300Mbps Modem Gigabit Ethernet

    Lira srl è leader in Italia nella misura e regolazione di portata applicata alla ricerca ed ai semiconduttori ed è in grado di offrire...

    LIRA: leader nella misura e nella regolazione di portata applicata alla ricerca ed ai semiconduttori

    Lira srl è leader in Italia nella misura e regolazione di portata applicata alla ricerca ed ai semiconduttori.  La società nasce nel 1989 quale agente...