lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

AR & VR nelle Necropoli

Come aumentare il proprio potenziale attraverso le nuove tecnologie immersive

Se lavori in una Necropoli dove sono presenti reliquie e salme di civiltà antiche e ti sembra possa mancare qualcosa nell’offerta ai turisti e visitatori tenendo conto di:

dover far fronte a una sempre maggiore richiesta di esperienzialità nelle visite
fare i conti con i tempi lunghi di intervento nei siti culturali
valorizzare il territorio stando però attenti a tutelarlo
Probabilmente ti starai chiedendo come ampliare il tuo pubblico, quali attività potrebbero fidelizzarlo o come valorizzare il tuo bene. Le tecnologie di realtà aumentata e virtuale, insieme alla gamification possono aiutarti.

La realtà aumentata per l’industria, campo dove spesso trova applicazione, può in realtà essere utilizzata anche per il turismo o per i beni culturali, dall’ingaggio dei visitatori al restauro di statue e affreschi, non lasciarti sfuggire per nessun motivo l’utilizzo di queste tecnologie: potrai testare con mano video 360 per visori che implementano dettagli aggiuntivi sul mondo intorno a te, l’utilizzo di un visore 3d per una esperienza immersiva, una realtà virtuale coinvolgente e iperrealistica credibile in ogni singolo dettaglio

Il nostro Team si avvale di anni di esperienza in questo settore e di un metodo di creazione progettuale innovativo, che possa davvero ascoltarti e soddisfare le tue esigenze. Crediamo che la tecnologia non debba essere usata solo per spettacolarizzare un contenuto datato, ma per valorizzarlo rispettandolo.

Con noi il tuo progetto sarà prodotto da un gruppo fidato di esperti che mette molto impegno in ogni progetto e realizzazione
Non restare indietro perché il futuro è oggi e
il tempo non aspetta nessuno, sconvolgi del tutto l’esperienza che riceveranno tutti tuoi clienti.

Non dovrai preoccuparti di niente perché lavoreremo fin da subito al tuo progetto!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.