lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

Microscopio da laboratorio digitale per officine PCE WSM 100

I microscopi da laboratorio utilizzati nelle officine sono strumenti fondamentali per chi si occupa di manutenzione. Vengono infatti largamente utilizzati per ingrandire oggetti di piccole dimensioni e per l’osservazione diretta o indiretta delle componenti tramite fotografia e collegamento a sistemi elettronici o proiettori.
Per questo motivo, L’azienda PCE sempre attenta alle esigenze che emergono dal comparto industriale, ha potenziato la gamma dei suoi microscopi, proponendo al mercato un microscopio molto versatile e potente. Si tratta del microscopio da laboratorio digitale PCE-WSM 100, che per le sue caratteristiche diventa uno strumento quasi indispensabile per officine di riparazione e assistenza.

Come funziona e cosa lo differenzia dagli altri microscopi?

Il microscopio digitale PCE-WSM 100 per officine integra una luce anulare a LED per illuminare gli oggetti e le componenti da controllare ed è munito di un pratico braccio rotante con il quale è possibile posizionare la fotocamera del microscopio da laboratorio digitale proprio sull’oggetto in questione.

Per una migliore visualizzazione della componente da analizzare, Il microscopio da laboratorio dispone anche di un ampio schermo da 12,5″ collegato tramite HDMI alla fotocamera. La connessione USB consente di collegare il microscopio da laboratorio digitale a un computer.

Le immagini fotografate possono essere facilmente memorizzate per esigenze di documentazione dell’intervento. Il microscopio supporta infatti schede SD fino a 32 GB ed è possibile eseguire fino a 220 ingrandimenti. 

Quali sono quindi i punti di forza di questo microscopio?

Riassumendo le principali caratteristiche, il microscopio PCE – WSM 100 sono:

  • Display LCD da 12,5″
  • Fino a 220 ingrandimenti
  • Risoluzione Full-HD
  • Interfaccia HDMI e USB
  • Scheda di memoria SD fino a 32 GB
  • Fotocamera con braccio rotante

Questo microscopio come anche le altre apparecchiature della gamma PCE, denotano il grande impegno di PCE nell’ideazione e commercializzazione di strumenti di misura e analisi utilizzati nei laboratori e nei centri di assistenza che a seconda della particolare esigenza hanno bisogno di funzionalità diverse. L’intera gamma è disponibile sul sito di PCE.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.