martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

Soddisfare oggi le esigenze del futuro

Non è un segreto: tutti i manager operativi sono profondamente consapevoli dell’urgente necessità di un’efficienza più intelligente.
Con l’aumento della complessità in strutture di ogni dimensione, garantire l’integrità delle risorse a lungo termine e un consistente risparmio sui costi richiede strategie di manutenzione e ottimizzazione lungimiranti.

Quando si tratta di affrontare direttamente la complessità operativa, i dati della tua struttura sono il tuo più grande alleato. Trasformando i dati in informazioni fruibili, puoi scoprire opportunità di miglioramento, mitigare i rischi e creare processi più sostenibili.

Sebbene molti siano cauti nell’introdurre più complessità nelle operazioni, il fatto è che non è mai stato così facile sfruttare i dati che supportano la tua esperienza. Diamo un’occhiata a tre modi in cui i dati possono aiutarti a identificare i divari di efficienza, operare in modo più sostenibile e ridurre al minimo i costi.

In che modo i dati possono aiutarmi a dare priorità alle azioni di manutenzione?


Comunicando chiaramente le prestazioni degli asset e identificando ciò che richiede maggiore attenzione.

Profonda immersione


Esplora la diagnostica e la prognosi di ogni risorsa e visualizza gli indicatori di condizione per i componenti rilevanti, ad esempio ambientali, elettrici, dielettrici, meccanici e termici.

Controlla le etichette delle condizioni


Gli algoritmi diagnostici designano chiaramente la condizione di ogni risorsa, etichettando le risorse da “Molto scadente” (per lo più fallito, azione urgente richiesta) a “Molto buono”.

Dare priorità


In base alle indicazioni delle condizioni, è possibile assegnare in modo efficiente la manutenzione laddove vi è una maggiore probabilità di guasto e criticità.

In che modo i dati possono aiutarmi a prevedere i guasti?


Consentendoti di combinare le informazioni storiche con l’analisi in tempo reale.

Monitoraggio continuo delle condizioni


I sensori monitorano costantemente le possibili cause di guasto nelle tue risorse. Significa che puoi tenere traccia di cose come le prestazioni elettromeccaniche negli interruttori automatici e monitorare i parametri di temperatura/ambientali senza dover interrompere regolarmente la produzione.

Approfondimenti fruibili


Utilizzato in combinazione con i dati del sensore, l’analisi può evidenziare potenziali condizioni anomale prima che si verifichi un guasto, ad es. avvisare gli operatori se le tendenze indicano che la temperatura potrebbe superare una soglia di sicurezza. Passare alla manutenzione predittiva significa essere sempre un passo avanti, evitando manodopera e manutenzione non pianificate ad alto costo ed estendendo la durata delle risorse fino al 15%.

In che modo i dati possono potenziare il mio team e tenerlo al sicuro?


Consentendoti di comunicare informazioni in tempo reale ai tuoi dipendenti, ovunque si trovino.

Aggiornamenti in tempo reale


Mantieni gli operatori al sicuro da qualsiasi luogo con informazioni aggiornate e notifiche sui dati. Ciò consente loro di pianificare in anticipo, intraprendere le azioni appropriate più rapidamente e osservare le giuste precauzioni di sicurezza.

Programmazione remota


Le analisi e gli approfondimenti ti consentono di semplificare la pianificazione della manutenzione, assegnare l’assistenza sul campo e tenere traccia di attività/reporting, in modo che tutti possano vedere esattamente cosa stanno facendo.

Sei la chiave per sbloccare valore


Senza la tua conoscenza e competenza, i dati e le intuizioni non sono altro che figure su uno schermo. I dati sono innegabilmente potenti, ma è la tua strategia di gestione delle risorse che determina se le risorse aumentano o creano un freno ai risultati aziendali.

Ponendo i dati alla base della tua strategia, una soluzione di gestione delle risorse porta vantaggi tangibili alle operazioni. La sua funzionalità estende attivamente la tua visione, fungendo da occhi e orecchie in tutta la struttura. Con l’accesso ai dati sullo stato delle risorse, eventi e avvisi, prescrizione e documentazione di manutenzione, non è mai stato così facile sbloccare il potenziale del tuo sito e alimentare un futuro più sostenibile.

Pronto per un modo più semplice per vedere risultati reali? Parla con uno dei nostri esperti digitali.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.