sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

mcT Oil & Gas: cosa aspettarsi dalla quattordicesima edizione

Poco più di una settimana ci separa dalla nuova edizione di mcT Tecnologie per il Petrolchimico (mcT Oil & Gas), l’evento verticale di riferimento per gli operatori dei settori petrolchimico, Oil & Gas e dell’industria di processo. La kermesse, giunta al quattordicesimo appuntamento, avrà luogo giovedì 24 novembre presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

Enti organizzatori e promotori

mcT è l’evento organizzato da EIOM in collaborazione con AIS/ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti), ATI (Associazione Termotecnica Italiana), CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), con il patrocinio di ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per lʼAutomazione) e di GISI (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) e il supporto della “Guida Petrolchimico”.

Parole d’ordine: esporre e formare

mcT Oil & Gas si svolgerà in concomitanza con mcT Cyber Security, mcT ATEX Antincendio, mcT Idrogeno, eventi che focalizzano l’attenzione su alcuni dei temi più urgenti e stimolanti del panorama industriale contemporaneo e che permettono di massimizzare le sinergie e costruire nuove opportunità.
La manifestazione si propone di unire la parte espositiva, dove è possibile incontrare i principali leader di settore, alla componente formativa, con sessioni congressuali di aggiornamento professionale e numerosi workshop di approfondimento, seminari e corsi di formazione con casi applicativi.

Opportunità per i visitatori

La proposta di mcT Oil & Gas riserva grande cura nei confronti del visitatore. Quest’ultimo è, infatti, accompagnato in un percorso di visita personalizzato secondo le diverse esigenze e vanta la possibilità di organizzare appuntamenti con gli espositori e di accedere liberamente a molteplici convegni ed eventi.

I temi della kermesse

mcT Oil & Gas accenderà i riflettori sul tema della transizione energetica, ponendo in primo piano i processi di efficientamento energetico e di innovazione in raffinerie e complessi petrolchimici. Altri argomenti di importanza strategica saranno il PNRR, le bioraffinerie, i sistemi di automazione di processo e la gestione delle unità produttive.

Preregistrati gratis al seguente link: https://www.mctpetrolchimico.com/preregistrazione.asp, indicando i settori merceologici di tuo interesse. Assicurati un posto da protagonista per accrescere le tue competenze!

Potrebbe interessarti anche: Industria 5.0: la sostenibilità (socio-ambientale) per scopo, la tecnologia per mezzo

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news del mondo della strumentazione e automazione, segui MECOtech su LinkedIn! 

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.