sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

GF Piping Systems fornisce raccordi ELGEF Plus a Indraprastha Gas Limited

I rigidi criteri di qualificazione e la comprovata esperienza passata portano all’ordine di 4,5 milioni di raccordi per elettrofusione per le reti di distribuzione del gas nelle città nel nord dell’India

Indraprastha Gas Limited (IGL), di proprietà del governo e con sede a Delhi, è una delle più grandi e antiche società di servizi di gas in India. IGL è impegnata nella posa di reti di distribuzione del gas urbano dal 1998. Oltre a Delhi City, IGL sta realizzando reti in 12 grandi città principalmente nel nord dell’India. GF Piping Systems India, parte della società svizzera GF di 219 anni, fornisce raccordi e valvole per elettrofusione in polietilene (PE) a IGL dal 1998.

Per accelerare il ritmo della posa di City Gas Distribution in varie città, Indraprastha Gas Limited ha voluto procurarsi un volume elevato di raccordi con una qualità garantita e un partner comprovato. È stata pubblicata una gara d’appalto con criteri di qualificazione rigidi e comprovata esperienza nel passato. GF Piping Systems India, fornitore di prodotti di qualità a diverse società di servizi pubblici in India da molti anni, si è qualificato su tutti i criteri e le condizioni necessari e fornirà 4,5 milioni di giunti elettrosaldabili ELGEF Plus. Questo ordine occuperà il 30% di capacità dell’impianto di GF Piping Systems a Ratnagiri per due anni. Shekhar Jagtap, amministratore delegato diGF Piping Systems India è orgogliosa del suo team: “IGL desiderava procurarsi grandi volumi di raccordi con una qualità garantita e un partner comprovato. Vincendo questa gara, ancora una volta GF Piping Systems dimostra di costruire connessioni per tutta la vita”.

GF Piping Systems India ha ora assicurato la propria posizione di leadership di mercato con un’etichetta di fornitore preferito tra i clienti delle utility (gas e acqua).

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.