sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

sabato 16 Ottobre 2021

traduzione automatica

ProSite – la nuova soluzione di gestione digitale delle scorte per i sistemi di tubazioni garantisce miglioramenti dell’efficienza del 15%

ProSite è la soluzione logistica digitale di GF Piping Systems. Aiuta a ridurre gli sforzi amministrativi di ordinazione, riordino e contabilità dei componenti del sistema di tubazioni. Inoltre, semplifica la gestione delle scorte dei progetti di installazione, riducendo la forza lavoro necessaria e i relativi costi per garantire il raggiungimento di una soluzione sostenibile ed efficiente.

Il cinquanta per cento delle medie imprese non tiene traccia del proprio inventario. “La mancanza di inventario monitorato può facilmente portare a situazioni di esaurimento delle scorte. Ciò non solo minaccia il completamento tempestivo dei progetti, ma anche la fiducia del cliente”, spiega Bernd Schuster, responsabile delle soluzioni specializzate globali presso GF Piping Systems.

I project manager affrontano regolarmente problemi di inventario, con tempi di consegna da parte dei distributori che causano potenziali ritardi e costi aggiuntivi per i progetti che sono già sotto pressione. L’introduzione di una soluzione di logistica digitale rende la catena di approvvigionamento più conveniente, poiché il costo di trasporto è ottimizzato e contemporaneamente si riducono le ore-persona necessarie per le attività amministrative. Si traduce quindi in un incremento di efficienza di tutta la filiera produttiva.

Tuttavia, non ci sono molti strumenti digitali per la gestione delle scorte disponibili sul mercato che siano alla portata di magazzini di medie o piccole dimensioni. Di conseguenza, GF Piping Systems ha sviluppato ProSite, una soluzione completamente compatibile che funziona con i dispositivi già disponibili sul sito del progetto, consentendo loro di professionalizzare facilmente i propri processi.

Questa nuova potente piattaforma digitale può migliorare l’efficienza produttiva fino al 15% per alcuni clienti, risparmiando loro il 20% delle attività amministrative e riducendo al minimo i tassi di errore umano. Inoltre, ProSite fornisce una panoramica completamente tracciabile del processo di gestione, ordinazione e fatturazione delle merci.

La nuova soluzione digitale nel portafoglio di GF Piping Systems aiuta a risparmiare spazio in magazzino. Il rapporto ottimale di rotazione dell’inventario con la gestione automatizzata dell’inventario just-in-time riduce significativamente anche i costi amministrativi e di trasporto. In ogni momento, l’utente può avere una panoramica delle liste di prelievo e dei libri degli ordini in modo completamente tracciabile e trasparente. L’operazione di sicurezza evita eccessi e carenze con materiale in fiocco e pezzi personalizzati. Inoltre, il cliente può conservare i numeri esatti richiesti.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.