martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

H20 – Mostra Internazionale dell’acqua, Bologna Fiere 6 – 8 ottobre 2021

INTRODUZIONE di Luana Patricelli Project Manager H2O

Diversi sondaggi confermano che i professionisti e gli operatori di tutti i settori sono pronti a tornare nelle fiere per incontrarsi di persona. Riteniamo dunque che ci sarà una forte partecipazione da parte degli operatori del settore idrico desiderosi di tornare a visitare H2O – la Mostra Internazionale delle tecnologie per il trattamento, la distribuzione e sostenibilità dell’acqua giunta alla sua 15° edizione.

H2O è più di una semplice Mostra è il luogo d’incontro in cui le aziende presentano i loro prodotti ma è il luogo di incontro anche per scambiare idee ed esperienze con operatori del settore, delle Utility, che visitano la fiera per conoscere sempre nuove soluzioni.

Il settore idrico sta subendo grandi cambiamenti. Dobbiamo vedere l’acqua come parte di un’economia circolare e apprendere tutto sulle ultime tendenze e tecnologie del settore.

H2O esiste per questo, per presentare le ultime tendenze, per stringere rapporti commerciali, per scambiare idee e aggiornare conoscenze.

E’ la piattaforma per eccellenza al servizio dei professionisti del mondo della tecnologia dell’acqua. Fino al 6 di ottobre vi aggiorneremo con le nostre newsletter su quello che sarà il programma delle nostre iniziative.

PREMIO INNOVAZIONE

H20 è sinonimo di innovazione: come nelle precedenti edizioni verrà dato ampio spazio alle novità proposte dalle aziende produttrici di componenti e apparecchiature nella Vetrina dell’Innovazione, la mostra delle migliori e più recenti invenzioni e innovazioni funzionali nei campi delle applicazioni software e servizi, delle condotte, della strumentazione e di pompe, macchinari e impiantistica

H20 intende proporsi quale palcoscenico dedicato a valorizzare l’innovazione tecnologica e quindi offrire spunti di aggiornamento tecnico-scientifico a disposizione degli operatori del settore.

H2O CONVEGNI

Un completo programma di seminari scientifici e convegni accompagnerà poi H2O con relatori qualificati e importanti organizzatori che arricchiranno, come sempre, la manifestazione

In particolare si approfondirà la tematica del digitale, l’innovazione tecnologica, la depurazione, riuso e acque reflue, fanghi, manutenzione, gestione acquedotti e reti, agricoltura, irrigazione, dissesto idrogeologico e tanto altro.

H2O UTILITY HUB Space

Dal 6 all’8 ottobre incontri b2b relazioni tra Utility e Industria.

Il luogo dove conoscere piani d’investimento e casi di successo dove far emergere bisogni e potenzialità di sviluppo ma anche approfondire ambiti d’innovazione e soluzioni applicate; dove confrontarsi su costi benefici e business model, regolazione e finanza. talk di informazione, comunicazione, sperimentazione e ricerca.

sarà costituita un’area di circa 200 metri quadri a disposizione di operatori con salottini per incontrarsi, tavoli per lavorare, set per interviste e show, monitor per presentazioni news filmati, Live Social Experience.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.