sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

Passeggiando tra gli stand di Pharmintech 2022

È a Pharmintech, la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie di processo e confezionamento per l’industria farmaceutica, parafarmaceutica, cosmeceutica, nutraceutica, dei dispositivi medici e delle biotecnologie, l’incontro con i più innovativi player del comparto. La manifestazione è prevista in concomitanza con IPACK-IMA dove i visitatori possono scoprire le sinergie con le applicazioni per la lavorazione ed il confezionamento di prodotti del largo consumo e dei beni durevoli e industriali.

Pharmintech – la cui edizione 2022 è organizzata da Ipack Ima Srl grazie all’accordo sottoscritto con il Gruppo Bologna Fiere – è stata strategicamente posizionata nel padiglione 2 con l’obiettivo di valorizzare al meglio la specializzazione in ambito “Pharma & Nutritional”, “Beauty & Personal Care” e “Chemicals & Home Care”, amplificando le sinergie tra diversi segmenti espositivi che rappresentano uno dei tradizionali vantaggi competitivi offerti da IPACK-IMA.

A Pharmintech il visitatore incontrerà un vero e proprio ecosistema di business dove innovazione emerge grazie alla proposta di oltre 280 Espositori da 14 paesi. 

Con Marchesini Group, si consolida l’offerta di innovazione con un forte accento alla sostenibilità, visto il recente annuncio di investimenti per lo sviluppo di nuovi materiali sostenibili per il packaging.

Manes porta in fiera un’anteprima assoluta, in collaborazione con il partner Fette Compacting: “In Pharmintech siamo presenti con la nuovissima Fette F30i.” dichiara Marco Benvenuti, Presidente di Manes.

“In Pharmintech lo stand Soitra sarà il palcoscenico di una varietà di soluzioni innovative unica, come racconta il Consigliere Delegato, Giampiero Raffa di Soitra.

Ancora con soluzioni trasversali per il processo la proposta di Mettler Toledo, che ci porta all’interno del prodotto, come racconta Roberto Scanu, Business Area Manager, Divisione Product Inspection, “Le soluzioni per l’ispezione prodotti METTLER TOLEDO controllano la qualità e l’integrità dei prodotti alimentari e farmaceutici, sia all’interno sia all’esterno. Siamo un’azienda globale, perciò vantiamo una grande esperienza in diversi settori grazie alla collaborazione con i nostri clienti di tutto il mondo. Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per l’intera durata utile dei loro strumenti”

Tra i protagonisti di Pharmintech presenti al padiglione 2 inoltre: Abar, Comecer, Coesia, Cos.mec, Eurpack, Freund Vector, Ima, MG2, G.B. Gnudi, Glatt, Neumo Egmo Spain, Sea Vision, Antares Vision, Officine Ronchi, Omas Tecnosistemi, Optima Pharma, Romaco, Techfarma, e molte altre aziende specializzate del comparto.

L’appuntamento con Pharmintech ed IPACK-IMA a Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio 2022, rappresenta quindi il momento ideale per gli operatori delle Lifesciences per discutere di innovazione e nuove prospettive a livello produttivo e di mercato.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.