lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Pipeline & Gas Expo e il debutto di Hydrogen Expo

Pipeline & Gas Expo è una mostra convegno B2B a cadenza biennale organizzata da Mediapoint & Exhibitions, in programma dall’8 al 10 giugno 2022 negli spazi di Piacenza Expo, che è completamente nuova e unica per i settori del mid-stream e delle reti distributive dell’Oil & Gas, ma anche di quelle idriche. Con una formula espositiva altamente specializzata, PGE mira a creare il giusto incontro professionale tra le imprese coinvolte nella progettazione, realizzazione e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, ma anche reti di distribuzione gas (primarie e secondarie) e idrica e i relativi fornitori di impianti, macchine, attrezzature e materiali e software a loro necessari nonché un riferimento informativo essenziale per gli Enti coinvolti nella gestione delle infrastrutture di trasporto e nella distribuzione dei servizi. 

In contemporanea con Pipeline & Gas Expo si svolgerà Hydrogen Expo, la prima mostra convegno italiana interamente dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, dato che il gas viene utilizzato anche per la produzione di idrogeno.

Le due fiere piacentine si impongono come palcoscenico ideale per il confronto e la discussione su temi impattanti come la complicata congiuntura geopolitica che sta attraversando l’Europa, nonché la domanda di transizione energetica emergente sia a livello globale che locale. Durante i numerosi convegni in programma a corollario delle manifestazioni, si affronteranno quindi tematiche inerenti al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e alla riconversione, tentando di dare una risposta sistemica alla sempre più pressante richiesta di riduzione delle fonti di inquinamento atmosferico e di protezione dell’ambiente.

In particolare, GISI e Mediapoint & Exhibitions hanno recentemente formalizzato un accordo di collaborazione per i due eventi. L’accordo prevede varie agevolazioni riservate ai soci GISI.
Gli stand vengono forniti di moquette blu, pareti alte 2,5 m, struttura di supporto in alluminio, insegna con nome azienda, allaccio elettrico 220V (3kW) con multipresa, 2 faretti led da 30W, 1 tavolo + 3 sedie, 1 banco reception + 1 sgabello, cestino, appendiabiti e, nel caso dello stand da 16 mq, uno sgabuzzino 1×1.

Inoltre, tutte le aziende aderenti avranno diritto a un annuncio pubblicitario da 1/2 pagina a titolo gratuito sul catalogo ufficiale della manifestazione e un biglietto invito omaggio per partecipare alla cena di gala che si svolgerà in una location piacentina anche al fine di incentivare le attività di networking. Qualora le normative Covid impedissero l’utilizzo di location “storiche” non adeguate ad assicurare un adeguato distanziamento dei partecipanti, la cena di gala si svolgerà all’interno del quartiere fieristico, garantendo, comunque, una elevata qualità sia dal punto di vista di catering che delle attività di intrattenimento per i partecipanti.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.