lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

Partecipate alla Web Edition di SAVE 4.0

Dal 28 al 31 marzo 2022 si svolgerà SAVE Web Edition: un contenitore di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video e corsi.

SAVE 4.0 Web Edition prevede una sessione plenaria mattutina con i maggiori esperti del settore, una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato, workshop pomeridiani (per l’occasione webinar), decine di contributi online selezionati da esperti di alto profilo, video interviste e dirette con i principali esperti del settore. Per ingegneri e periti sono previsti CFP.

Se l’emergenza che in questo momento il nostro Paese sta affrontando non consente la possibilità di incontrarsi di persona, le necessità di business e la grande voglia di ripartire restano comunque un dato di fatto. Per questo è nata SAVE Web Edition, edizione on-line dell’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Strumentazione, Automazione e Sensoristica, a prevedere nuove modalità di interazione e contatti tra gli operatori, per facilitare business e networking, in modo da non perdere lo spirito della mostra B2B.

Ogni visitatore potrà partecipare ai convegni, tavole rotonde e webinar, interagire con i relatori, gli esperti di settore e gli sponsor, accedere ad una selezione di contenuti premium scaricabili come whitepaper, video interviste e schede prodotto, nonché ricevere dopo l’evento una Guida sull’innovazione nel settore Strumentazione/Manutenzione.

I partecipanti avranno anche la possibilità di interagire con gli espositori tramite un’opportuna piattaforma di Business Matching, per sviluppare collaborazioni e avviare progetti.

L’appuntamento on-line, a partecipazione gratuita, può contare sul patrocinio GISI, che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.