lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

Seminario di aggiornamento gratuito di SMERI – Classificazione, impianti e soluzioni applicative

SMERI è un’azienda con una tradizione di oltre 50 anni nel campo della strumentazione per l’automazione industriale.

Gli impianti e la strumentazione impiegati in zone classificate richiedono un’attenzione particolare nella scelta e nell’applicazione così come una specifica conoscenza delle normative vigenti.

Sono ormai 20 anni da quando sono entrate in vigore le direttive ATEX sia per i luoghi di lavoro (ATEX 99/92/CE), che per le apparecchiature (ATEX 2014/34/UE, in precedenza 94/9/ CE).
L’aggiornamento normativo è continuo; molte cose sono cambiate e rimangono dubbi e difficoltà nell’applicazione delle regole tecniche.

SMERI sensibile a queste tematiche, che la vedono costantemente coinvolta in qualità di fornitore di strumenti di misura, controllo e regolazione, ritiene doveroso mantenere informati tecnici e progettisti di impianti per l’automazione industriale.

Offre con il patrocinio di GISI, un seminario specialistico, che sarà condotto dall’Ingegner Maurizio Toninelli, uno dei più qualificati esperti del settore in Europa, con certificazione di competenza IECEx e direttore di Atex Safety Service.

L’incontro è strutturato in modo da consentire momenti di discussione e chiarimenti con esempi pratici. È rivolto a responsabili della sicurezza, progettisti, costruttori, installatori, manutentori, consulenti e verificatori degli organismi di controllo.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.
Il numero dei posti è limitato e sarà considerato l’ordine di ricezione.
Durante l’incontro potrebbero essere ripresi video e immagini.
I partecipanti, con la presenza, autorizzano gli organizzatori a tale attività e alla relativa divulgazione.

Clicca QUI per il modulo di registrazione

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.