martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

GF Piping Systems fornisce un ciclo di controllo completo dell’intero processo di trattamento dell’acqua

Il pacchetto completo di valvole, attuatori, sensori, display e controller innovativi di GF Piping Systems acquisisce un ruolo fondamentale per le crescenti esigenze di conservazione delle risorse idriche nell’industria di trattamento dell’acqua. Questi strumenti incrementano la produttività nel ciclo dell’acqua, aumentano l’efficienza e riducono i costi complessivi e l’impiego delle risorse utilizzate. 

Un unico fornitore di soluzioni per il controllo dell’intero processo

Il mercato del trattamento delle acque deve affrontare diversi problemi critici con l’aumento dell’urbanizzazione e del riscaldamento globale, che si traducono in una delle maggiori preoccupazioni, vale a dire la scarsità dell’acqua. L’automazione dei processi ha un ruolo fondamentale nella crescente esigenza di conservazione dell’acqua.

A seconda dell’area di applicazione, vi sono diverse sfide nei processi di trattamento delle acque, che includono la garanzia di un’elevata qualità dell’acqua, la fornitura di misurazioni affidabili e il rispetto di normative rigorose. GF Piping Systems, in qualità di unico fornitore, offre un’ampia gamma di soluzioni di automazione di processo ideali per il trattamento dell’acqua: una gamma di prodotti premium di valvole, sensori, display e controller personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente, legati da un’estetica comune, in un’unica piattaforma.

La configurazione modulare consente combinazioni flessibili

“I nostri prodotti sono semplici da utilizzare, hanno strutture intuitive e possono essere aggiornati modularmente”, afferma Sandra Schiller, Head of Global Product Management Industry di GF Piping Systems.

Le nostre valvole sono progettate per essere applicate in tutte le condizioni. Tramite l’ampia gamma di materiali, noi di GF Piping Systems, offriamo una soluzione in grado di resistere agli agenti chimici. Con la configurazione modulare, le valvole e gli attuatori possono essere combinati in modo flessibile e, ulteriori funzionalità possono essere aggiunte opzionalmente. Con la selezione della giusta valvola e la nostra elevata qualità di prodotto, il costo totale dell’investimento è molto vantaggioso. 

Oltre al funzionamento standard on/off, con la configurazione modulare, le valvole e gli attuatori possono essere combinati in modo flessibile. Offriamo anche un’intera gamma di design interamente in plastica, tra cui una vasta gamma di valvole di regolazione della pressione che consentono soluzioni di energia sostenibile. Il design e la facile installazione del sistema forniscono una soluzione completa garantendo un’esperienza intuitiva per gli utenti.

Una misurazione precisa è la base per un controllo di processo affidabile

La nostra offerta di sistemi di misurazione soddisfa tutte le vostre esigenze: flusso, pH, conducibilità, livello, temperatura e vari parametri di qualità dell’acqua. La maggior parte dei sensori è disponibile in plastica per i corrispondenti sistemi di tubazioni e sono quindi altamente resistenti agli agenti chimici. I nostri prodotti di misura plug-and-play sono intuitivi, di facile manutenzione e offerti con gli adeguati accessori di installazione.

Il design intelligente semplifica la vita. Tutti i nostri parametri di misurazione possono essere collegati allo stesso trasmettitore, un vero controller multiparametro. Grazie al design modulare, è possibile aggiungere in qualsiasi momento funzionalità aggiuntive come il controllore batch o le tecnologie di comunicazione. I nostri prodotti di controllo sono semplici da utilizzare, intuitivi e possono essere aggiornati in modo modulare.

Una vera partnership con una visione unificata verso la conservazione delle risorse idriche

“La maggiore efficienza nel ciclo dell’acqua avviene quando la soluzione completa viene fornita da un unico partner, consentendo di risparmiare risorse e costi allo stesso tempo”, afferma inoltre Schiller. “Questo è un passo in più, per tutti noi, a sostegno degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite per l’acqua pulita, l’igiene, l’industrializzazione sostenibile e il consumo responsabile”.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.