lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

Misuratori massici termici per la portata di gas naturale nelle caldaie

Il gas naturale è pericoloso e serve una misura costante della sua portata per garantire la sicurezza; per questo esistono i misuratori massici termici di FCI, ideali per misurazioni accurate.

Agenti esterni che alterano la misurazione di portata nelle caldaie

Soprattutto a livello industriale si creano numerose interferenze che spesso vanno ad alterare la precisione di una misurazione; dalle vibrazioni alle temperature, fino anche all’esposizione ad altri agenti, un misuratore massico tradizionale può rilevare la portata con errori anche notevoli.

Ciò comporta, soprattutto in stabilimenti dove si contano anche 20 caldaie per riscaldare gli ambienti, grandi sprechi di energia e dispersioni non volute.

Vorresti saperne di più sui misuratori di livello?

Misuratori massici termici FCI, ideali per l’accuratezza

I misuratori di portata tradizionali, come quelli a vortice, non possono raggiungere l’efficienza di un misuratore massico termico come FCI ST80, un modello di Precision Fluid Controls con elettronica remota.

All’interno della linea del gas naturale si inserisce la sonda a inserzione del misuratore, con i componenti elettronici a circa 3 metri di distanza dalla sonda, così da essere quanto più lontani possibile da interferenze come le vibrazioni.

misuratore massico termico ST80 FCI
misuratore massico termico ST80 FCI – Precision Fluid Controls

Questo strumento, oltre ad evitare inutili dispersioni, riduce anche i costi per effettuare la misurazione, dal momento che effettua direttamente la misurazione della portata massica.

ST80 di FCI, distribuito da Precision Fluid Controls è uno strumento affidabile, con un design che evita ogni alterazione dovuta alle vibrazioni e inoltre i suoi costi di sostituzione sono piuttosto ridotti.

Per ogni altra informazione su questo ST80 di FCI, puoi leggere qui

Se invece questo prodotto ti ha già conquistato e sai che farà il caso tuo, contatta Precision Fluid Controls compilando il modulo qui sotto!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.