martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

martedì 22 Giugno 2021

traduzione automatica

Prestazioni dello scanner su tutta la linea

Wenglor presenta i nuovi lettori di codici a barre

Precisione nella prima dimensione: il nuovo lettore di codici a barre di wenglor stabilisce nuovi standard nella lettura di codici unidimensionali. Grazie alla maggiore area di scansione, lo scanner fisso può essere utilizzato in modo ancora più flessibile – su postazioni di lavoro manuali e in sistemi completamente automatizzati.

Con la linea CCD integrata, lo scanner per codici a barre della serie BLN si distingue in particolare per le sue elevate prestazioni di lettura. L’ampia area di scansione è compresa tra 20 e 200 mm o tra 30 e 520 mm a seconda del modello, il che aumenta notevolmente la flessibilità nella progettazione e installazione del sistema. Il design compatto (29 x 60 x 52 mm) consente anche l’installazione in spazi ristretti come strutture intralogistiche complesse. Lo scanner BLN legge in modo affidabile codici 1D con una densità molto elevata di oltre 0,075 mm in applicazioni statiche e dinamiche fino a 0,3 m / s con una velocità di scansione di 510 scansioni / s. Le informazioni decodificate vengono inviate direttamente al sistema tramite un’interfaccia Ethernet o RS-232 integrata.
La luce rossa visibile aiuta a garantire che il codice sia allineato in modo ottimale nell’area di scansione quando viene utilizzato in postazioni di lavoro manuali. L’avvenuta decodifica viene quindi inviata direttamente all’operatore tramite un LED verde di “buona lettura”, il pratico display OLED mostra le informazioni memorizzate nel codice.
Oltre al semplice concetto di funzionamento che non richiede software aggiuntivo, il sensore intelligente colpisce per il suo robusto design della custodia con grado di protezione IP67, che lo rende adatto anche per l’uso in ambienti industriali difficili.

I punti salienti a colpo d’occhio
• Ampia area di scansione da 20 a 200 mm o da 30 a 520 mm
• Design compatto per l’installazione in sistemi con spazio limitato
• Interfaccia Ethernet e RS-232
• Luce rossa visibile per un facile allineamento
• LED verde “buona lettura” e display OLED per mostrare lo stato di lettura

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.