domenica 9 Maggio 2021

traduzione automatica

domenica 9 Maggio 2021

traduzione automatica

Sicurezza per persone e macchine: IAS punta sulla tecnologia di sicurezza Wenglor

La pallettizzazione e l’imballaggio sicure ed efficienti delle merci è una delle maggiori sfide nel settore dell’imballaggio.

Un alto grado di automazione facilita processi come afferrare, impilare o imballare oggetti. La società statunitense IAS Inc. offre soluzioni di automazione su misura per proteggere non solo il prezioso carico, ma anche tutte le zone di pericolo per persone e macchine.
Il system builder è supportato da barriere fotoelettriche di sicurezza intelligenti e dispositivi di protezione di Wenglor. Utilizzando l’esempio di un sistema per un produttore di mobili da cucina, diventa subito chiaro come la tecnologia di sicurezza di Wenglor protegge diverse zone che possono essere gestite indipendentemente l’una dall’altra. “Le transizioni tra le zone sono protette da barriere fotoelettriche di sicurezza, in modo che merci di diverse dimensioni possano essere trasportate in sicurezza dentro e fuori le zone”, spiega l’amministratore delegato di IAS Paul Szeflinski. Questa protezione è ottenuta mediante una speciale configurazione di muting. Ciò consente a oggetti di dimensioni diverse di passare attraverso le zone mentre il campo di sicurezza rimanente rimane attivo. “La tecnologia di sicurezza di Wenglor offre una protezione affidabile delle aree pericolose con diverse altezze del campo di sicurezza utilizzando funzioni di muting e blanking, display a LED e interfaccia IO-Link. Protezione certificata di dita, mani e corpo con classe di protezione di tipo 4 e livello di prestazioni e garantisce la conformità ai più recenti standard di sicurezza internazionali nell’automazione di questi sistemi ”, afferma Kojo Kyei-Baffour, esperto di vendite statunitense di wenglor. L’intero processo di confezionamento è presentato in dettaglio nel nostro film applicativo.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.