mercoledì 4 Dicembre 2024

traduzione automatica

mercoledì 4 Dicembre 2024

traduzione automatica

Forte partnership contro il riscaldamento globale

Wenglor si impegna a dare un importante contributo alla lotta contro il riscaldamento globale.

Non solo nella fabbricazione di prodotti e nella progettazione di concetti energetici in tutti i luoghi, ma anche nella riduzione attiva della CO2 nell’atmosfera. Attraverso la sua nuova partnership con la società svizzera Climeworks, Wenglor sta supportando una tecnologia rivoluzionaria che consente di filtrare i gas nocivi a effetto serra dall’aria ambiente utilizzando collettori e quindi convertirli in sostanze climaticamente neutre come l’acido carbonico o il carbonio solido.

Queste sostanze possono essere riciclate come un prezioso fertilizzante per piante o immagazzinate nel terreno come un solido. Wenglor recupererà 40 tonnellate di CO2 all’anno entro il 2029 utilizzando questo metodo. “Questo non solo ci consente di dare un contributo attivo al raggiungimento degli obiettivi climatici, ma apre anche nuovi campi per le nostre tecnologie di automazione innovative”, afferma l’amministratore delegato di Wenglor Rafael Baur. “Stiamo quindi aiutando due volte a preservare il nostro pianeta per le generazioni future”.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.