sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

Chiavi interbloccate meccanicamente

Il sistema SKORPION a scambio di chiavi è stato sviluppato per fornire un robusto interblocco meccanico dei ripari mobili delle macchine pericolose.

Il sistema è basato sul principio del rilascio, con una sequenza predeterminata di chiavi meccaniche codificate, così da assicurare l’isolamento elettrico della macchina dalla rete di alimentazione prima di consentire qualsiasi accesso alle parti pericolose.

La macchina deve essere isolata ruotando la chiave (prima chiave) presente sul sezionatore elettrico. Soltanto dopo questa manovra la prima chiave potrà essere rimossa dal sezionatore ed utilizzata per liberare le altre chiavi che consentiranno l’accesso alle parti pericolose del macchinario.

Dopo il rilascio della prima chiave, la sicurezza della macchina si raggiunge senza la necessità di altri collegamenti elettrici: questo rende utilizzabile il sistema in tutti gli ambienti che presentano condizioni severe.

Consulta la scheda tecnica e visita Sensormatic per saperne di più!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.