lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

Endress+Hauser verso un ulteriore percorso di crescita

Endress+Hauser ha investito circa 46 milioni di euro nell’espansione della sua sede di Maulburg, in Germania. Il progetto, che ha richiesto quasi due anni per essere completato, comprende un nuovo edificio per la produzione e gli uffici con più di 5200 metri quadrati di ulteriore spazio, e un’area parcheggio, anche al coperto. L’espansione è stata una risposta alla forte crescita nel settore della tecnologia di misura di livello e pressione.

Con circa 2.000 dipendenti, Maulburg è una delle più grandi sedi del Gruppo Endress+Hauser. “I nuovi edifici ci permetteranno di far fronte alla crescita degli ultimi anni”, ha detto il Dottor Peter Selders, Amministratore Delegato di Endress+Hauser Level+Pressure a Maulburg in occasione dell’inaugurazione delle nuove strutture. Una generosa quantità di spazio e un’infrastruttura moderna contribuiranno a soddisfare la domanda di qualità ed efficienza”.

Il nuovo edificio a più piani è stato completato nel 2020 e contiene 5200 metri quadrati di spazio, 11.000 dei quali sono dedicati alla produzione. Il progetto ha dato molto valore all’efficienza energetica e presenta un impianto fotovoltaico sul tetto e un’unità di cogenerazione che fornisce elettricità e calore. La tecnologia di misura Endress+Hauser controlla il flusso di energia. Il campus di Maulburg vanta anche un nuovo parcheggio con 700 posti auto.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.