sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

Le fusioni in Endress+Hauser Optical Analysis

Dal 1 gennaio 2022, SpectraSensors, Inc. e Kaiser Optical Systems, Inc. hanno unito le forze per dare vita a una nuova società: Endress+Hauser Optical Analysis, Inc.

Consolidando le sue competenze nel campo della tecnologia di misura laser, il Gruppo concentra l’attenzione sull’analisi di laboratorio e di processo e si posiziona in modo da poter garantire in futuro ai propri clienti un supporto ancora migliore alle attività di analisi.

Con l’acquisizione nel 2012 e nel 2013 di queste due società con sede negli Stati Uniti, Endress+Hauser ha avuto accesso a una serie di tecnologie innovative. Con SpectraSensors, il Gruppo ha rafforzato la propria posizione nell’analisi dei gas con la tecnologia TDLAS (Tunable Diode Laser Absorption Spectroscopy) mentre Kaiser Optical Systems, tra i leader a livello globale nella spettroscopia Raman, apporta le proprie competenze nell’analisi di solidi, liquidi e gas a favore di una vasta gamma di applicazioni, tra cui la produzione di vaccini.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.