mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

Milano, cresce l’attesa per Pharmintech powered by Ipack Ima

Dal 3 al 6 maggio 2022 presso Fiera Milano Rho va in scena la settima edizione di Pharmintech, l’appuntamento internazionale dedicato alle industrie del LifeScience. La manifestazione torna dunque protagonista a Milano, realtà di riferimento per il settore farmaceutico italiano. 

Un progetto fieristico di sistema

L’evento è organizzato all’interno del contesto espositivo di IPACK-IMA, una delle principali fiere internazionali per le soluzioni di processo e confezionamento.
Questa decisione palesa la volontà di realizzare un progetto fieristico completo e articolato, che sappia attrarre espositori e visitatori grazie ad una rinnovata coerenza merceologica e a stimolanti possibilità di ‘cross-contamination’ tra diversi settori produttivi.

Innovazione e know how

Pharmintech rappresenta dunque un’offerta espositiva esaustiva, capace di rappresentare tutte le fasi della supply chain, puntando sul fascino dell’innovazione. L’evento sarà infatti un momento strategico per la condivisione di anteprime, competenze e know how in ambito processing, sviluppo del prodotto, governo dei dati e regolatorio, imballaggio e confezionamento.

I settori espositivi

I dati dell’edizione del 2019 rimarcano il coinvolgimento dei molteplici settori del panorama del LifeScience. Dall’industria farmaceutica e parafarmaceutica a quella nutraceutica, da quella cosmeceutica a quella dei dispositivi medici, fino alle biotecnologie.
Anche nel 2022, Pharmintech accoglierà l’intera filiera per avviare un confronto con gli operatori internazionali. E faciliterà il dialogo tra buyers ed espositori attraverso strumenti digitali rinnovati per fare network prima, durante e dopo la fiera. 

Identità e condivisione

Gli espositori di Pharmintech animeranno il Padiglione 2 e verranno suddivisi in tre macro-categorie: Pharma & Nutritional, Beauty & Personal Care e Chemicals & Home Care.
Come si anticipava, la specializzazione delle diverse sezioni e l’identità specifica della manifestazione, all’interno di IPACK-IMA, contribuiranno a valorizzare un approccio intra e inter-settoriale per stimolare la sinergia tra i vari ambiti espositivi. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news del mondo della strumentazione e automazione, segui MECOtech su Twitter!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.