sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

sabato 13 Agosto 2022

traduzione automatica

Novità a MCE: Sauermann presenta i nuovi prodotti della gamma HVACR

La fiera di settore MCE, tenutasi tra il 28 giugno e il 1 luglio, è stata un’occasione unica per presentare i tre nuovi prodotti della gamma di strumenti di misura di Sauermann. 

La gamma HVACR di Sauermann soddisfa ogni esigenza di misura dei professionisti del settore. Questi dispositivi sono l’ideale per la misura della temperatura, per il rilevamento dei livelli di umidità, per la misura della pressione, per la misura della velocità e della portata d’aria e per la rilevazione di eventuali perdite di gas.

I nuovi prodotti targati Sauermann

I tre nuovi dispositivi, come altri strumenti della gamma, sono estremamente pratici. 

Il primo è il termo-anemometro Si-VH3. Con una tecnologia a filo caldo altamente sensibile, il nuovo strumento offre un modo alternativo di misurare le portate di aria. Oltre a rilevare i valori di portata e velocità nei condotti del sistema di ventilazione, il dispositivo è adatto per prove di tenuta d’aria, riuscendo anche a rilevare valori molto piccoli, identificando in questo modo i difetti di isolamento termico. 

Un’altra importante caratteristica dello strumento è il fatto che possa essere connesso in modalità wireless a Si-HVACR Measurement, un’applicazione per smartphone sviluppata da Sauermann, ricca di funzionalità. Lo strumento ha anche un supporto magnetico, che permette ai tecnici di eseguire le misurazioni a mani libere. 

Il secondo è il rilevatore di fughe di gas Si-CD3. Lo strumento è efficace per rilevare in modo rapido e semplice le dispersioni di vari gas combustibili. Al fine di rendere la lettura intuitiva e user-friendly, il dispositivo dispone anche di uno schermo LCD con illuminazione regolabile. 

Il terzo e ultimo è il rilevatore di perdite di refrigerante Si-RD3. Lo strumento, caratterizzato da un alto grado di sensibilità, è l’ideale per individuare le perdite dei gas refrigeranti più comuni. 

Alcun dei gas rilevabili con l’apparecchio sono: i refrigeranti HCFC e HFC, R1234yf, R1234ze, R290, R600a, le miscele di idrogeno al 5% e azoto al 95%, nidron 5 e Trace-A-Gas. 

Entrambi i modelli sono dotati di un allarme visivo e acustico regolabile e di una sonda flessibile da 30 centimetri per una facile misurazione, anche nei punti più difficili da raggiungere degli impianti di riscaldamento, refrigerazione e aria condizionata. 

Tutti i prodotti della gamma Sauermann sono consultabili e disponibili sul sito!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.