mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

Sauermann: da 45 anni, i professionisti della qualità dell’aria

Fondato nel 1976 da Robert Sauermann, il Gruppo Sauermann progetta, realizza e commercializza prodotti e servizi dedicati ai professionisti del settore industriale e al mercato HVAC+R, con un’attenzione particolare alla gestione della qualità dell’aria ambiente.

Con 19 sedi, tra cui 4 stabilimenti di produzione, il Gruppo opera in tre continenti (Europa, Asia e Nord America) con un organico di circa 500 dipendenti. La divisione R&S vanta 50 ingegneri impegnati nello sviluppo del know-how tecnologico a livello di elettronica, idraulica, industria delle materie plastiche e software integrati.

Con un focus sulla ricerca dell’eccellenza, una mentalità orientata al futuro e all’innovazione, sempre rivolti alle esigenze del cliente, Sauermann si conferma un’eccellenza comprovata del proprio settore.

Sauermann sviluppa e produce soluzioni innovative per i professionisti della qualità dell’aria

Fin dalle sue origini, il gruppo Sauermann è entrato nel mercato internazionale delle pompe di rilevamento e rimozione della condensa. Solo successivamente è diventato un gruppo, espandendo il suo business per includere strumenti di misurazione della qualità dell’aria e acquisendo numerosi altri marchi: Kimo in Francia, E Instruments negli Stati Uniti e Megatech, un distributore cinese.

Il gruppo ha costruito una solida reputazione per la calibrazione e il disegno dei prodotti, con oltre 20 brevetti depositati, avvalendosi dell’esperienza dei suoi team di ricerca e sviluppo e di numerosi laboratori di metodologia accreditati ISO/IEC 17025.

Sauermann si occupa anche della vendita dei suoi stessi prodotti, e fornisce servizi in loco e post-vendita in base alle richieste del mercato.

Il gruppo Sauermann opera in diversi settori: farmaceutico e chimico, riscaldamento, condizionamento e ventilazione, cabine di verniciatura OEM, alimentare, laboratori, ingegneria e studi tecnici, ospedaliero, magazzini, logistica e trasporti, musei e biblioteche e il settore didattico.

Per i tecnici professionisti che non possono rinunciare all’utilizzo dei manifold analogici, Sauermann ha sviluppato l’app Si-Manifold, scaricabile qui, che consente di visualizzare in modo immediato e accurato diverse misurazioni, fra cui pressione, temperatura, ecc. per Si-RM3, Si-RM13, Si-RV3 e Si-RM1.

Per saperne di più, visita il sito.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.