sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

La pompa Si-61 di Sauermann: l’eccellenza a servizio della casa

La nuova pompa si basa sull’eccellenza della Si-61, con un nuovo design che si adatta perfettamente agli spazi domestici

Sauermann presenta la famosa pompa con serbatoio Si-61 in colore bianco. Questa nuova versione si inserisce con grande sobrietà nelle cucine domestiche, e può essere posta sotto la caldaia a condensazione a gas. 

Si-61 è uno strumento a pistone ideale per ambienti abitativi, con serbatoio da 0,37 litri incorporato. Studiata per eliminare le condense acide prodotte dalle caldaie a condensazione, può drenare anche particelle di diametro superiore a 2 mm. 

È nota per il suo design compatto tutto-in-uno: offre un perfetto compromesso tra una pompa con serbatoio e una mini, e il suo funzionamento silenzioso e la sua affidabilità ne fanno un prodotto senza eguali, unico sul mercato.

Il suo esclusivo funzionamento CA a doppia onda offre inoltre più potenza di pompaggio e riduce le vibrazioni. Il galleggiante di rilevamento resiste alle incrostazioni, grazie a un albero girevole situato all’esterno del liquido per garantire la massima durata.

La pompa offre quindi diversi vantaggi:

  • Design compatto, perfetto per gli spazi abitativi;
  • Tecnologia brevettata;
  • Affidabilità senza confronti;
  • Riduzione dell’impatto acustico (<28dB);
  • Resistenza all’inquinamento;
  • Facilità di installazione;

Grazie alle sue massime prestazioni, la Si-61 è pronta per qualsiasi tipo di caldaia a gas fino a 50 kW. La versione bianca al 100% è ora disponibile in Italia.

Tutti i dettagli tecnici e i modelli disponibili sono consultabili sul sito di Sauermann!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.