venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

La nuova Si-1931: la pompa ultrapiatta con sistema anti-biofilm

Concepita originariamente per controllare la condensa delle vetrine refrigerate dei supermercati, la pompa Si-1931 di Sauermann fornisce anche una soluzione contro la formazione di biofilm.

Il biofilm è una membrana batterica che aderisce a tutte le superfici a contatto con la condensa, creando una sorta di strato protettivo che favorisce la riproduzione di colonie batteriche anche in aree molto estese. 

Di solito, queste zone sono difficili da pulire e disinfettare: le vetrine ribassate dei supermercati rappresentano quindi il luogo ideale per proliferazione del biofilm. 

Sauermann propone una soluzione, grazie al collaborazione connubio tra Si-1931 e la pastiglia Gel-clear.

 Gel-crear è un partner di punta di Sauermann, e da 25 anni si occupa di drenaggio alimentare, progettazione, installazione e consulenza, oltre che di manutenzione reattiva con diversi partner nel Regno Unito. Dal 2012, grazie alla collaborazione con Sauermann, il suo mercato di è allargato in tutto il mondo, rendendo l’azienda leader nel settore.

I vantaggi della collaborazione tra Si-1931 e Gel-clear

 Il sistema è di facile installazione e assicura una protezione a lungo termine contro la formazione di biofilm, che risulta essere responsabile della maggior parte delle perdite di condensa dalle vetrine refrigerate. 

La pompa Si-1931 ha un design sottile (in altezza è solo 88mm), che le permette di essere facilmente installata sotto le vetrine, e viene fornita con una gamma di raccordi idraulici a connessione rapida. 

La prevenzione della formazione di biofilm riduce il rischio di perdite di condensa del 90/100%, allungando nello stesso tempo la vita della pompa. Lo strumento Questa pompa vanta costi di manutenzione molto bassi grazie al suo facile smontaggio di facile apertura e al design di acciaio inossidabile resistente alla corrosione.

La pompa a membrana Sauermann Si-1931 con pastiglia anti-biofilm Gel-clear è progettata per essere la soluzione di gestione della condensa più resistente ed affidabile del  mercato, offrendo al contempo costi di mantenimento minimi.

Per informazioni aggiuntive, visita il sito di Sauermann!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.