venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

Il Gruppo WIKA investe negli esperti LoRaWAN di LORIOT

Il Gruppo WIKA sta effettuando un investimento strategico nella società LORIOT AG. LORIOT è un’azienda leader nel settore IIoT, che consente di realizzare reti IIoT a lungo raggio in tutto il mondo. I prodotti principali sono il software per il funzionamento scalabile, distribuito e resiliente delle reti LoRaWAN® e delle applicazioni end-to-end.

L’investimento strategico di WIKA garantirà ulteriormente l’espansione dell’azienda e l’accelerazione della sua crescita come fornitore leader di server di rete LoRaWAN. Mantenendo una forte attenzione all’innovazione nel mercato LPWAN, introducendo nuovi servizi e definendo nuovi standard per consentire massicce implementazioni IIoT a lungo raggio in tutto il mondo.

LORIOT e WIKA considerano questo investimento come il punto di partenza di una partnership strategica con l’obiettivo comune di supportarsi a vicenda per affrontare nuovi mercati e accelerare la propria strategia di espansione.

Axel Kaltofen, Executive Vice President di WIKA per la strumentazione di processo, sarà membro del Consiglio di Amministrazione di dell’azienda e contribuirà alle decisioni chiave dell’azienda. Secondo Axel Kaltofen, WIKA “non vede l’ora di lavorare insieme a LORIOT per estendere la gamma di soluzioni IIoT di WIKA grazie agli eccellenti prodotti e al know-how IIoT di LORIOT per la gestione della rete LPWAN.”

Julian Studer, CEO e fondatore ha commentato: “LORIOT è un’azienda giovane e redditizia con un’ottima reputazione. Abbiamo avuto una crescita costante sin dalla nostra nascita e ora è il momento perfetto per trarre il massimo vantaggio dall’investimento. A maggior ragione con il Gruppo WIKA, che è il partner strategico ideale per aiutarci a raggiungere il nostro pieno potenziale e sostenere la nostra futura espansione.”

Per saperne di più, visita il sito.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.