In tutto il mondo, le grandi fiere di settore rappresentano per le aziende un modo per farsi conoscere e per intessere nuovi rapporti, anche commerciali.
In un mondo interconnesso e interattivo, le fiere rappresentano comunque un modo per poter guardare negli occhi e stringere la mano ai propri clienti.
Da ventiquattro anni, Precision Fluid Controls è leader in Italia nella vendita di strumentazione su misura. L’azienda è partner di riferimento e fornitore principale per centinaia di aziende che operano in diversi settori: energetico, alimentare, chimico, farmaceutico.
Nell’intento di farsi conoscere e di costruire legami con i propri clienti, nei prossimi mesi, l’azienda sarà presente in alcune delle più importanti fiere di settore.
Le prossime fiere
Si parte il 26 e 27 ottobre 2022 al Veronafiere, dove si terrà la Fiera Idrogeno – Mostra Convegno dell’intera filiale industriale dell’Idrogeno. È un appuntamento che si rivela fondamentale per operatori professionali che unisce convegni, workshop e un’area espositiva dove poter venire a contatto diretto con le aziende.
Per l’occasione, Precision Fluid Controls terrà un workshop intitolato “La strumentazione per H2: dalla ricerca alla produzione su larga scala”, il giorno 27 ottobre 2022 alle 14.40, nell’AULA B.
Il secondo appuntamento è invece a Rimini, alla fiera Ecomondo. L’evento rappresenta un riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per la transizione ecologica, l’economia circolare e rigenerativa. Puoi trovare Precision Fluid Controls al Padiglione D6 Stand 002.
Precision Fluid Controls vi aspetta ai suoi stand. Non mancare!