sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

sabato 26 Novembre 2022

traduzione automatica

Tornano le fiere autunnali: visita gli stand di Precision Fluid Controls!

In tutto il mondo, le grandi fiere di settore rappresentano per le aziende un modo per farsi conoscere e per intessere nuovi rapporti, anche commerciali. 

In un mondo interconnesso e interattivo, le fiere rappresentano comunque un modo per poter guardare negli occhi e stringere la mano ai propri clienti

Da ventiquattro anni, Precision Fluid Controls è leader in Italia nella vendita di strumentazione su misura. L’azienda è partner di riferimento e fornitore principale per centinaia di aziende che operano in diversi settori: energetico, alimentare, chimico, farmaceutico.

Nell’intento di farsi conoscere e di costruire legami con i propri clienti, nei prossimi mesi, l’azienda sarà presente in alcune delle più importanti fiere di settore.

Le prossime fiere

Si parte il 26 e 27 ottobre 2022 al Veronafiere, dove si terrà la Fiera Idrogeno – Mostra Convegno dell’intera filiale industriale dell’Idrogeno. È un appuntamento che si rivela fondamentale per operatori professionali che unisce convegni, workshop e un’area espositiva dove poter venire a contatto diretto con le aziende. 

Per l’occasione, Precision Fluid Controls terrà un workshop intitolato “La strumentazione per H2: dalla ricerca alla produzione su larga scala”, il giorno 27 ottobre 2022 alle 14.40, nell’AULA B. 

Il secondo appuntamento è invece a Rimini, alla fiera Ecomondo. L’evento rappresenta un riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per la transizione ecologica, l’economia circolare e rigenerativa. Puoi trovare Precision Fluid Controls al Padiglione D6 Stand 002

Precision Fluid Controls vi aspetta ai suoi stand. Non mancare!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.