Dopo l’arresto forzato degli ultimi due anni, tornano finalmente i grandi eventi fieristici, e con essi la partecipazione di Precision Fluid Control.
I primi due appuntamenti sono rispettivamente a Bergamo e Parma, con due grandi fiere a cui Precision Fluid Control partecipa attivamente.
Due fiere di riferimento: Industrial Valve Summit e Smart Production Solutions
Il primo appuntamento è l’Industrial Valve Summit e si terrà il 25 e il 26 maggio 2022 a Bergamo. IVS è il più grande evento internazionale dedicato alla tecnologie per valvole industriali e flow control, lo stand sarà tutto nuovo ed interamente dedicato alle più recenti tecnologie per la produzione, la gestione, lo stoccaggio e il trasporto di idrogeno.
Lo stand di Precision Fluid Control è il numero b043 e si troverà nel Padiglione 6 della Fiera di Bergamo.
Il secondo evento è Smart Production Solutions, la fiera di riferimento per l’industria intelligente e digitale. L’appuntamento è dal 24 al 26 maggio 2022, a Parma: puoi trovare Precision Fluid Control al Padiglione B, stand 180.
SPS sarà l’occasione per presentare per la prima volta in Italia la nuova serie BTX di Barksdale, l’innovativa serie di trasduttori di pressione digitali. Pensata per durare nel tempo e supportare carichi di lavoro pesanti, è facilmente configurabile in base alle più diverse esigenze e consultabile in ogni momento.
Non mancare!
Per saperne di più, visita il sito.