Concepita originariamente per controllare la condensa delle vetrine refrigerate dei supermercati, la pompa Si-1931 di Sauermann fornisce anche una soluzione contro la formazione di biofilm.
Il biofilm è una membrana batterica che aderisce a tutte le superfici a contatto con la condensa, creando una sorta di strato protettivo che favorisce la riproduzione di colonie batteriche anche in aree molto estese.
Di solito, queste zone sono difficili da pulire e disinfettare: le vetrine ribassate dei supermercati rappresentano quindi il luogo ideale per proliferazione del biofilm.
Sauermann propone una soluzione, grazie al collaborazione connubio tra Si-1931 e la pastiglia Gel-clear.
Gel-crear è un partner di punta di Sauermann, e da 25 anni si occupa di drenaggio alimentare, progettazione, installazione e consulenza, oltre che di manutenzione reattiva con diversi partner nel Regno Unito. Dal 2012, grazie alla collaborazione con Sauermann, il suo mercato di è allargato in tutto il mondo, rendendo l’azienda leader nel settore.
I vantaggi della collaborazione tra Si-1931 e Gel-clear
Il sistema è di facile installazione e assicura una protezione a lungo termine contro la formazione di biofilm, che risulta essere responsabile della maggior parte delle perdite di condensa dalle vetrine refrigerate.
La pompa Si-1931 ha un design sottile (in altezza è solo 88mm), che le permette di essere facilmente installata sotto le vetrine, e viene fornita con una gamma di raccordi idraulici a connessione rapida.
La prevenzione della formazione di biofilm riduce il rischio di perdite di condensa del 90/100%, allungando nello stesso tempo la vita della pompa. Lo strumento Questa pompa vanta costi di manutenzione molto bassi grazie al suo facile smontaggio di facile apertura e al design di acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
La pompa a membrana Sauermann Si-1931 con pastiglia anti-biofilm Gel-clear è progettata per essere la soluzione di gestione della condensa più resistente ed affidabile del mercato, offrendo al contempo costi di mantenimento minimi.
Per informazioni aggiuntive, visita il sito di Sauermann!