martedì 6 Dicembre 2022

traduzione automatica

martedì 6 Dicembre 2022

traduzione automatica

MECOtech è il portale web, in decisa espansione, che valorizza il tuo business

MECOtech è il portale web di G.I.S.I. e il punto di riferimento internazionale per chi si approccia al mondo della strumentazione di controllo, della sensoristica o dell’analisi, alla ricerca di informazioni chiare e sicure, provenienti direttamente dalle aziende produttrici. 

Grazie al numero di imprese che hanno aderito al progetto e agli articoli redatti da giornalisti esperti nel settore della strumentazione, MECOtech sta ottenendo importanti risultati in termini di utenti e visualizzazioni. 

Sei un’azienda e vuoi promuovere i tuoi prodotti e le tue peculiarità? Questo è il portale che fa per te!

MECOtech ha registrato uno sviluppo significativo, che attesta la capacità della piattaforma di accrescere la visibilità e l’autorità delle aziende. 

MECOtech ospita, ad oggi, oltre 60.000 utenti e conta più di 208.000 visualizzazioni di pagina.

Ma a stupire, più di queste cifre generiche sulla piattaforma, sono le percentuali relative al confronto tra semestri.
I dati del semestre ottobre 2021/ aprile 2022, rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente (ottobre 2020/ aprile 2021), riflettono una crescita superiore al 284% nel numero di utenti.

utenti portale
La linea in azzurro indica l’andamento del numero di utenti del portale nel semestre ottobre 2021/ aprile 2022.
Quella in arancio nel semestre ottobre 2020/ aprile 2021.

Per quanto riguarda le visualizzazioni di pagina si registra, invece, un altrettanto convincente +75%.

visualizzazioni portale
La linea in azzurro indica l’andamento del numero di visualizzazioni di pagina del portale nel semestre ottobre 2021/ aprile 2022.
Quella in arancio nel semestre ottobre 2020/ aprile 2021.

Tali numeri dimostrano, inoltre, come MECOtech abbia consolidato il proprio successo in Italia, archiviando il semestre con un +49% di utenti nazionali, rispetto al relativo periodo per l’anno precedente.

Non da ultimo, la crescente curiosità del mercato estero per la piattaforma è evidenziata da risultati strepitosi. Trascina, per numero di utenti, il Giappone, seguito da Indonesia, Corea del Sud, Cina, Stati Uniti, Turchia e Germania. 

Gli articoli che hanno riscontrato un maggior interesse, confermato dal numero di visualizzazioni, risultano i seguenti:

Da ultimo, non vanno ignorate le potenzialità e la portata dei social network. Ad aprile 2022, MECOtech conta infatti:

Come testimoniato dai dati, sempre più persone confermano il proprio interesse verso il portale e i relativi profili social. Vuoi che anche la tua azienda faccia parte di MECOtech?

Tutti i dati relativi al portale sono forniti da:

Contattaci al numero +39.035.460.936 o alla mail info@liberaadv.com.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.