lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

lunedì 27 Giugno 2022

traduzione automatica

Il nuovo sensore di livello radar VEGAPLUS 6X: uno per tutto!

Il nuovo radar VEGAPLUS 6X è un sensore universale per la misura continua di livello su liquidi e solidi in tutte le condizioni di processo. Il sistema combina in un unico strumento il meglio dei precedenti sensori a 80 GHz, 26 GHz e 6 GHz, come il VEGAPULS 64 il VEGAPULS 69.

E’ il frutto dell’impegno di circa 1.800 collaboratori e di oltre 60 anni di esperienza nel campo della tecnica di misura e dei valori a cui si ispira l’azienda, e offre diversi benefici:

  • Risultati di misura precisi indipendentemente dalle condizioni di processo;
  • Funzionamento senza manutenzione grazie al metodo di misura senza contatto;
  • Application-oriented configuration enables a simple device selection;

Come funziona la misura di livello radar?

Il VEGAPLUS 6X focalizza il segnale radar in maniera mirata sul prodotto. I segnali riflessi vengono analizzati ed elaborati per rilevare il livello.

Grazie al proprio ampio cambio dinamico, il VEGAPLUS 6X è in grado di rilevare anche i segnali più deboli in prodotti con cattive caratteristiche di riflessione. Il sensore effettua quindi la misura in maniera precisa e affidabile su qualsiasi prodotto.

Lo strumento offre un ampio spettro di sistemi di antenna selezionabili in funzione della specifica applicazione. Le antenne utilizzate soddisfano i massimi standard in sicurezza ed igiene.

Inoltre, speciali algoritmi del software sopprimono i segnali di disturbo provocati da installazioni interne o adesioni sul sistema di antenna. Schiuma, tronchetti lunghi, piccoli attacchi di processo e pareti di serbatoi in resina non causano alcun problema: il sensore effettua la misura attraverso qualsiasi superficie.

Come ottenere VEGAPLUS 6X

Il nuovo sensore si adegua ad ogni esigenza specifica: è ideale per qualsiasi applicazione indipendentemente dalle caratteristiche dei prodotti, che siano solidi, liquidi, caldi, freddi o aggressivi.

VEGA costruisce il VEGAPLUS ideale per qualsiasi applicazione. Sul sito dell’azienda, si può trovare il configuratore per ogni esigenza specifica. VEGA sceglie l’esecuzione dell’apparecchio idonea al processo e, nel giro di pochi giorni, provvede ad allestire, testare e spedire il vostro sensore radar ad hoc. Il prodotto è subito pronto all’uso, poiché è possibile eseguire in laboratorio tutte le pre impostazioni specifiche per ogni applicazione.

Per saperne di più, visita la pagina.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.