lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

Sensormatic per la prevenzione Covid-19

PATLITE di Sensormatic si trasforma per la prevenzione al Covid-19

Sensormatic trasforma le sue serie NH e BSV in ottica “prevenzione Covid”. Come?

I suoi prodotti di queste linee hanno registrati 12 messaggi vocali in formato MP3 sia in italiano che inglese che informano le persone sulle norme di sicurezza da rispettare nel corso della Fase2 del periodo Covid in Italia.

La colonnina Ethernet (luce di segnalazione) è di grande aiuto grazie alla combinazione di luci e messaggi vocali per mettere a norma gli spazi in breve tempo e in modo efficace.

Sensormatic, data la sua esperienza in sensori, può inoltre integrare le colonnine con telecamere termiche e termoscanner per rilevare la temperatura corporea; oppure, si possono inserire sistemi di AI e controllo accessi, al fine di costruire sistemi automatici in grado di gestire gli allarmi oppure riprodurre i messaggi registrati al passaggio di lavoratori e utenti.

PATLITE Sensormatic segnala le distanze sociali da mantenere

E nella fase post-emergenza Covid?

Una volta installati questi dispositivi di controllo si potranno usare per monitorare l’intera infrastruttura di rete, oltre che modificare i messaggi registrati al fine di personalizzarli in modo molto semplice e per ogni esigenza.

Se vuoi vedere PATLITE in funzione per il distanziamento sociale, troverai qui i video! Oppure contatta direttamente l’azienda esperta in sensoristica per ottenere i tuoi dispositivi di sicurezza subito! Clicca qui!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.