I nuovi paradigmi di produzione e di gestione dell’impresa, riassunti dal concetto di Industry 4.0, hanno un effetto concreto sulle imprese di ogni dimensione e di qualsiasi settore industriale: non è più possibile operare come prima, occorrono nuovi modelli di business, l’azienda deve fare rete. L’impresa diventa virtuale, deve sapersi informare, sapere lavorare in sinergia con i propri partner, aggiungere nuovi servizi alla propria offerta.
Come districarsi in questa nuova realtà? Grazie alla sua quarantennale esperienza, G.I.S.I. è in grado di dare alle imprese una risposta efficace ed efficiente. Punto di riferimento riconosciuto nell’ambito della strumentazione industriale e dell’automazione dei processi produttivi, G.I.S.I. vanta oggi 200 Associati provenienti da aziende che rappresentano un mercato valutato in circa 3,67 miliardi di euro.
G.I.S.I. promuove progetti, iniziative e idee a sostegno del mercato; dà voce alle specifiche esigenze di conoscenza e confronto degli associati attraverso le azioni dei vari comitati di lavoro; è presente in comitati tecnici e gruppi di lavoro in ambito CEI, IEC/EN, CTI; mantiene contatti stabili con camere di commercio e uffici commerciali delle amba sciate di Paesi esteri. In poche parole: G.I.S.I. concentra esperienza, professionalità e servizi al miglior rapporto costo/valore.
Associarsi a G.I.S.I. significa quindi potersi confrontare su temi tecnici ed economici con altre aziende che operano nello stesso mercato, dare la massima visibilità alla propria azienda all’interno di un’audience qualificata, accedere a informazioni di mercato esclusive ottenute tramite survey specializzati, partecipare a mostre e convegni in stand collettivi con il supporto di una solida organizzazione… e molto altro ancora.
Ecco perché associarsi a G.I.S.I. è un investimento molto redditivo. Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le iniziative riservate agli Associati G.I.S.I. scaricate il Media kit per le vostre azioni di marketing al link http://www.gisi.it/mediakit.asp