martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

martedì 30 Aprile 2024

traduzione automatica

GF Piping Systems riceve lo Swiss Manufacturing Award

L’Institute of Technology Management dell’Università di San Gallo premia le aziende che scelgono la Svizzera come luogo di produzione con questo prestigioso riconoscimento. GF Piping Systems si è aggiudicata il 2° posto in seguito alla valutazione basata su dati finanziari, produttivi e di mercato e al posizionamento dell’azienda in termini di investimenti in capacità produttiva e tecnologia in Svizzera nell’ultimo anno.

Annunciato il 26 ottobre 2021 e ospitato per la terza volta, l’Institute of Technology Management ha classificato 220 aziende che hanno rafforzato la Svizzera come luogo di produzione utilizzando lo Swiss Manufacturing Survey 2021 condotto insieme all’ETH di Zurigo. I criteri quantitativi incentrati sull’innovazione, l’espansione della capacità e il miglioramento delle prestazioni dal 2020 al 2021, insieme a ulteriori casi di studio basati su interviste, hanno aiutato i membri della giuria dell’Università di San Gallo a selezionare i primi cinque.

“La Swiss Manufacturing Survey dell’Institute of Technology Management dell’Università di San Gallo fornisce uno strumento per mappare le sfide e le decisioni delle aziende manifatturiere svizzere. Oltre a un capitolo dedicato alla crisi della Corona, il rapporto descrive il panorama manifatturiero in termini di mercati e clienti, caratteristiche dei siti produttivi svizzeri, dipendenti, innovazione e prestazioni “, scrive il Prof. Dr. Thomas Friedli, Direttore Institute of Technology Management.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio dall’Università di San Gallo e offriamo le nostre congratulazioni ai vincitori di SUSS MicroOptics SA. Dopo oltre 219 anni di produzione in Svizzera, GF continua a lottare per migliorare ogni giorno, e così pur essendo onorati di essere stati votati come i secondi migliori tra i nostri colleghi di produzione svizzeri e internazionali, siamo guidati dal miglioramento continuo per gli anni a venire “, afferma il Dr. Frank Brandenburg, responsabile della produzione globale presso GF Piping Systems.

GF Piping Systems ha più di 30 sedi di produzione in tutto il mondo, di cui quattro in Svizzera: Schaffhausen, Sissach, Subingen e Seewis, tutte sedi di produzione all’avanguardia che garantiscono una disponibilità sufficiente e una consegna rapida e affidabile per i clienti in più settori in tutto il mondo. Nel 2020, GF Piping Systems ha generato un fatturato di 1’708 milioni di franchi e ha impiegato 1’433 persone in Svizzera e un totale di 6’893 persone a livello globale.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.