mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

mercoledì 29 Giugno 2022

traduzione automatica

Yokogawa acquisisce Insilico Biotechnology, azienda specializzata nello sviluppo di Digital Twin per bioprocessi innovativi

Yokogawa Electric Corporation ha annunciato l’acquisizione di tutte le azioni di Insilico Biotechnology AG (“Insilico”), azienda con sede a Stoccarda, in Germania, specializzata nello sviluppo e nella fornitura di software di simulazione per processi biochimici. Favorire lo sviluppo della bioeconomia è uno dei temi prioritari nell’ambito delle politiche di sostenibilità di Yokogawa; la società intende quindi sfruttare questa acquisizione per realizzare soluzioni complete atte a supportare lo sviluppo dell’industria biofarmaceutica.

Grazie ai risultati ottenuti nella lotta al COVID-19, continua a crescere la domanda di prodotti biofarmaceutici che abbiano sempre meno effetti collaterali e possano essere usati per curare pazienti con patologie rare e difficilmente trattabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.