sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

Yokogawa vince l’ordine per il sistema di gestione dell’approvvigionamento idrico dalla National Water Company del Senegal

Yokogawa Electric Corporation annuncia che Yokogawa Solution Service Corporation insieme a Toyota Tsusho Corporation hanno ricevuto un ordine dalla Societe Nationale Des Eaux Du Senegal (National Water Company del Senegal) per la costruzione di un sistema di gestione dell’approvvigionamento idrico.

Il lavoro deve essere intrapreso nell’ambito del progetto di desalinizzazione dell’acqua marina di Mamelles, finanziato da un prestito dell’Agenzia giapponese per la cooperazione internazionale. La costruzione di questo sistema di monitoraggio della rete di distribuzione dell’acqua stabilizzerà l’approvvigionamento idrico e migliorerà il servizio in tutta la regione di Dakar. Questo è il primo ordine di Yokogawa per un sistema di gestione dell’approvvigionamento idrico in Senegal.
Circa l’80% dell’attività industriale del Senegal si svolge a Dakar e la popolazione di questa città è aumentata negli ultimi anni. Oltre a cercare modi per garantire un approvvigionamento idrico sicuro a questa città, il Senegal sta lavorando per diversificare le sue fonti d’acqua e ridurre le perdite dovute a perdite d’acqua.

Il sistema di gestione dell’approvvigionamento idrico che sarà costruito da Yokogawa Solution Service e Toyota Tsusho migliorerà l’accesso alla rete di tubazioni idriche e garantirà così la fornitura di acqua sicura a Dakar. Yokogawa Solution Service installerà sensori per raccogliere dati di portata e pressione in circa 200 punti della rete idrica di Dakar e costruirà un sistema di gestione dell’approvvigionamento idrico in grado di individuare perdite d’acqua e altri problemi simili. Ciò contribuirà al raggiungimento degli obiettivi del progetto, che prevedono il raggiungimento di una riduzione di almeno due milioni di tonnellate annue delle perdite idriche causate da perdite nella rete idrica, e un aumento del tasso di approvvigionamento idrico nelle 24 ore dal attuale dal 70% al 100%.

Per migliorare la fornitura di acqua sicura nei paesi emergenti e in via di sviluppo, le società Yokogawa Solution Service e Yokogawa Group sfrutteranno la ricca esperienza e la ricchezza del know-how in materia di approvvigionamento idrico e trattamento delle acque reflue che l’azienda ha acquisito in Giappone.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.