martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

Yokogawa apre le registrazioni per l’evento virtuale Y NOW 2021 incentrato sulle operazioni autonome

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia che sono ora aperte le registrazioni per Y NOW 2021: Realizing Autonomous Operations, un simposio virtuale gratuito, dal vivo e globale che offrirà opportunità di interazione con i principali leader mondiali dell’industria di processo mentre presentano best practice comprovate e strategie. Dal 2 al 4 novembre 2021, i partecipanti impareranno come i leader aziendali hanno pianificato, gestito e implementato con successo le trasformazioni digitali nelle loro organizzazioni. La ricerca di Yokogawa mostra che entro il 2030 la maggioranza delle aziende dell’industria di processo prevede di implementare operazioni autonome. Y NOW 2021 presenterà la tecnologia più recente per aiutare i clienti a partecipare a questo cambiamento globale, sia che si tratti di un’operazione di un solo sito o di più siti complessi in luoghi diversi.

Le operazioni autonome hanno capacità di apprendimento e adattamento che consentono loro di rispondere alle dinamiche senza l’interazione dell’operatore umano. Possono adattarsi rapidamente alle interruzioni del mercato e fornire maggiore sicurezza, maggiore affidabilità, maggiore efficienza, costi ridotti e time-to-market accelerato. Mentre il settore emerge da una grave interruzione, le aziende devono sfruttare la loro resilienza ritrovata e accelerare le trasformazioni digitali per creare operazioni altamente agili.

L’evento si concentrerà in particolare sull’agilità, l’autonomia e la sostenibilità in cinque aree chiave di interesse: gestione della catena di approvvigionamento, gestione delle prestazioni degli asset, gestione dell’energia e della produzione, gestione del rischio operativo e implementazione di nuove tecnologie, compresa l’analisi avanzata dei dati, Cloud, Edge, e IIoT. Gli argomenti della presentazione spazieranno dalle soluzioni di singole unità che compiono piccoli passi nel viaggio verso l’autonomia fino alle grandi imprese che mostrano esperienze di vita reale in integrazioni altamente complesse e che rappresentano significativi passi avanti nel settore.

“Le operazioni autonome sono la destinazione finale nel viaggio della trasformazione digitale”, ha affermato Shuji Mori, vicepresidente senior e amministratore delegato di Yokogawa per Nord America, Sud America, Europa, Russia e CSI. “Fin dall’inizio del loro viaggio, abbiamo supportato i clienti che ora eseguono operazioni avanzate. Non vediamo l’ora di condividere la nostra esperienza e di reinventare con i clienti il ​​modo in cui possono scalare e accelerare l’autonomia industriale nelle loro operazioni per contribuire a consentire un futuro sostenibile”.

Per registrarsi all’evento virtuale o per ottenere ulteriori informazioni, visitare il sito www.ynowlive.com

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.