sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

sabato 25 Giugno 2022

traduzione automatica

Yokogawa selezionato come integratore di sistemi per la prova sul campo di automazione dei processi aperti

Yokogawa Electric Corporation annuncia di essere stata scelta da ExxonMobil come system integrator per la prima prova sul campo di un sistema Open Process Automation* (OPA) progettato per far funzionare un intero impianto di produzione. La prova sul campo si svolgerà presso uno stabilimento di produzione ExxonMobil situato sulla costa del Golfo degli Stati Uniti, sostituendo il sistema di controllo distribuito (DCS) e i controllori logici programmabili (PLC) esistenti con un unico sistema integrato che soddisfa lo standard Open Process Automation (O- PAS™). Il progetto incorporerà capacità di controllo avanzate abilitate attraverso l’implementazione di tecnologie e interfacce OPA.

La prova sul campo è un’importante pietra miliare nel continuo supporto di Yokogawa a ExxonMobil e OPA e sposta la tecnologia OPA dal concetto a una valida alternativa all’automazione tradizionale per le industrie di processo. La società ha avviato i lavori sulla fase di progettazione ingegneristica di front-end del progetto. Il sistema di prova sul campo OPA, che coinvolge oltre 2000 I/O, dovrebbe essere messo in servizio nel 2023.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.