sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

sabato 4 Febbraio 2023

traduzione automatica

Conosciamo i partner di Fridle Group: ZEC

Tra i partner solidi e affidabili di Fridle Group vi è ZEC, produttore di tubi termoplastici a bassa, media, alta e altissima pressione per il trasporto di fluidi per ogni settore industriale e applicazione: oleodinamica, pneumatica, lubrificazione, automotive, alimentare, navale, refrigerazione, petrolchimica-offshore, ecc.

L’azienda è operativa dal 1961, anno in cui Eugenio Zantelli, il fondatore, ha iniziato le attività a Colorno, in provincia di Parma, Italia. Già dal 1970 si svolgevano ricerche e studi per la realizzazione di una gamma completa di tubi termoplastici ad alta pressione, nel totale rispetto delle principali normative internazionali di riferimento; ZEC è stata la prima azienda italiana a produrre tubi SAE J517 100 R7. Oggi ZEC S.p.A. è tra le prime aziende a livello mondiale nel settore e dispone di una vastissima gamma di tubi termoplastici per una moltitudine di settori applicativi.

Obiettivo di ZEC è fornire un prodotto tecnicamente evoluto, di qualità impeccabile e costante nel tempo, garantendo un supporto tecnico e commerciale sempre più orientato e vicino al mercato. ZEC investe da sempre in qualità e ricerca per migliorare i propri prodotti e i processi produttivi.

L’azienda ha sviluppato una gamma completa di prodotti, testati e garantiti nel tempo grazie a controlli qualitativi accurati. Il valore aggiunto è la piena integrazione dei processi: tutte le fasi produttive vengono gestite internamente, dalla selezione delle materie prime al prodotto finito.

Grazie al lavoro del reparto R&D ed a rigorosi controlli qualitativi ZEC può garantire notevoli vantaggi tecnici: pesi, ingombri e raggi di curvatura limitati, resistenza all’abrasione ed altro ancora. Inoltre il laboratorio interno all’azienda permette di sviluppare e testare soluzioni adeguate alle esigenze dei clienti. 

Scopri di più visitando il loro sito!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.