domenica 16 Giugno 2024

traduzione automatica

domenica 16 Giugno 2024

traduzione automatica

Tenute di qualità e lubrificazione migliorano le prestazioni delle macchine

I clienti possono migliorare notevolmente le prestazioni delle loro attrezzature scegliendo attentamente le soluzioni di tenuta e gestendo in maniera adeguata la loro lubrificazione.

Diversi fattori (usura, attrito, rugosità superficiale…) possono compromettere le prestazioni dei dispositivi idraulici. Trelleborg ha ideato una soluzione di tenuta esclusiva che agevola la lubrificazione del sistema e ottimizza le prestazioni dell’impianto idraulico. La nuova tecnologia “Lubrification Management” sviluppata dall’azienda permette di ridurre l’intervallo medio di manutenzione delle attrezzature in cui è applicato.

Le tenute presentano un  design che assicura una costante lubrificazione dell’elemento di tenuta primario che è anche quello in pressione.

Il film d’olio, regolato da una valvola di ritegno integrata, oltrepassa le tenute primarie raggiungendo l’area di contatto tra la tenuta secondaria e la superficie opposta. Ciò permette di ridurre la pressione di contatto della tenuta contro lo stelo, riducendo sia l’attrito che l’usura della tenuta. 

Se cerchi un partner esperto in soluzioni di tenuta a cui rivolgerti, Fridle Group è l’azienda che fa al caso tuo ed è distributore ufficiale del marchio Trelleborg sul territorio italiano: contatta l’azienda per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e per richiedere una consulenza sulla nuova tecnologia “Lubrification Management”.

Visita il sito per saperne di più!

fonte: trelleborg.com

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.