martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

martedì 28 Settembre 2021

traduzione automatica

Gli operatori dell’industria petrolchimica si danno appuntamento a mcT Petrolchimico

La prossima edizione di mcT Petrolchimico, evento patrocinato da G.I.S.I. dedicato ai settori petrolchimico, oil&gas e dell’industria di processo, si svolgerà il 25 novembre 2021 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

I principali comparti merceologici nei quali si articolerà mcT Petrolchimico saranno calore ed energia, laboratorio di analisi, manutenzione degli impianti, prevenzione degli scenari incidentali, sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità, sistemi di automazione, strumentazione e controllo, nonché trattamento acqua/aria/scarichi industriali.

Nel corso della manifestazione, leader di mercato si incontreranno con visitatori qualificati come buyer, consulenti, progettisti, responsabili della sicurezza, responsabili di stabilimento, responsabili manutenzione, strumentisti e tecnici. La manifestazione si svilupperà come sempre in una parte espositiva e in una componente formativa. Oltre alla sessione plenaria, verrà proposta una serie di workshop tecnico-applicativi curati dalle stesse aziende espositrici. I visitatori potranno quindi visitare l’area espositiva presidiata da leader di settore, partecipare a numerosi convegni, workshop e corsi, accedere a coffee-break e buffet offerti dagli sponsor, scaricare gli atti dei convegni in PDF e ricevere attestati di presenza e crediti formativi.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.