domenica 25 Luglio 2021

traduzione automatica

domenica 25 Luglio 2021

traduzione automatica

H20 – Mostra Internazionale dell’acqua, Bologna Fiere 6 – 8 ottobre 2021

Da 30 anni ACCADUEO è l’evento di riferimento per il servizio idrico Italiano ma anche Internazionale, e proprio per la sua costante crescita un po’ di anni fa è avvenuto il trasferimento da Ferrara a Bologna. La data di questa edizione 6-8 ottobre 2021.
H2O rappresenta dunque il luogo ideale per  il confronto su tutte le tematiche del settore.
A ogni edizione le aziende, espongono i loro prodotti o servizi più innovativi e, grazie a un intenso programma di incontri, relatori e professionisti di rilievo nazionale e internazionale si confrontano condividendo aggiornamenti continui.
Un completo programma di seminari scientifici e convegni accompagnerà H2O con relatori qualificati e importanti organizzatori che arricchiranno, come sempre, la manifestazione. In particolare si  approfondirà la tematica del digitale, l’innovazione tecnologica, la depurazione, riuso e acque reflue, fanghi, manutenzione, gestione acquedotti e reti, agricoltura, irrigazione, dissesto idrogeologico e tanto altro. Anche la sostenibilità e l’economia circolare saranno approfonditi con dei  focus durante la  Manifestazione.
La Pandemia ha imposto anche per il 2021, protocolli e provvedimenti che saranno da BolognaFiere minuziosamente seguiti durante la Manifestazione, a partire dalle procedure di controllo sanitario agli ingressi, fino alla sanificazione continua di tutte le sedi e locali.

Le aziende espositrici, potranno inserire le loro novità e innovazioni all’interno della “Guida alle novità e innovazioni” che rappresenta il biglietto da visita della 15a Mostra Internazionale delle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e il trattamento delle acque reflue.
La “Guida alle novità e innovazioni” sarà affiancata, nei giorni della fiera, dai riconoscimenti H20 Award, che costituiranno da una parte il risultato finale del percorso di selezione delle novità e innovazioni proposti dalle aziende espositrici e dall’altra dalla selezione di prodotti-progetti e servizi innovativi nei servizi idrici e gas sviluppati da aziende innovative, dal mondo scientifico e dalle utilities.
H20 Award sarà curato da una speciale Commissione Tecnico – Scientifica di esperti del settore.

Una settimana prima della fiera in presenza, da lunedì 27 settembre al 5 ottobre, sarà organizzato su una piattaforma dedicata agli espositori, Il  B2Match in collaborazione con l’ICE. Sarà una anteprima digitale per aumentare le possibilità di incontro e dialogo tra le aziende del network espositivo e i principali operatori del settore dell’acqua. Non una fiera virtuale, quindi, ma una piattaforma dedicata solo ed esclusivamente ad incontri B2B per un’attività propedeutica e complementare all’evento fieristico.
Le nazioni scelte sono: Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Regno Unito, Belgio, Olanda, Slovenia, Croazia, Israele, Turchia, Moldavia e Kosovo.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.