lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

lunedì 28 Novembre 2022

traduzione automatica

La collaborazione tra Comau e Mullen Automotive per l’assemblaggio di veicoli elettrici

Comau e Mullen Automotive collaborano per l’assemblaggio di veicoli elettrici su larga scala presso lo stabilimento Amec a Tunica negli STati Uniti.

Comau annuncia oggi un’alleanza strategica con Mullen Automotive, Inc., produttore emergente di veicoli elettrici per l’ampliamento dell’impianto di lastratura presso il Mullen’s Advanced Manufacturing and Engineering Center (AMEC) a Tunica, Mississippi, Stati Uniti.

Le sue aziende stanno sviluppando un impianto di lastratura all’avanguardia per il nuovo crossover di prossima uscita, il Mullen FIVE EV. Comau sta inoltre sostenendo l’azienda americana nella progettazione dei processi e delle attrezzature per l’impianto di Tunica.

Il nuovo FIVE è costruito su una piattaforma skateboard crossover VE che offre la possibilità di avere più configurazioni di motorizzazione e più livelli di assetto con un design snello.

Visita il sito e scopri di più!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.