domenica 16 Giugno 2024

traduzione automatica

domenica 16 Giugno 2024

traduzione automatica

La divisione Analisi Liquidi Processo di TECNOVA HT

La Divisione Analisi Liquidi Processo rappresenta il fiore all’occhiello delle soluzioni TECNOVA HT.

Questa divisione si basa su strumentazione progettata da società leader mondiali nel settore dell’analisi in continuo in produzione. Queste società investono la maggior parte del loro budget in ricerca e sviluppo per garantire innovazione continua e adattamento all’Industria 4.0. L’obiettivo è migliorare le prestazioni analitiche in termini di precisione e ripetibilità e semplificare l’installazione e la configurazione degli strumenti a vantaggio dei clienti.

Molti non sono a conoscenza della possibilità di noleggiare e testare diversi analizzatori prima dell’acquisto. Pertanto, quando si valuta un investimento, è importante considerare anche i costi nascosti delle diverse proposte tecniche. A differenza di altri, la nostra missione è minimizzare, se possibile azzerare, le spese di manutenzione legate all’analisi di processo e ridurre i costi delle rivalidazioni annuali, evitando l’invio degli strumenti al produttore o costosi interventi di assistenza, promuovendo così la sostenibilità anche nella manutenzione.

Per gli OEM o gli integratori di sistemi, mantenendo l’alta qualità dell’analisi di processo, viene massimizzata la compattezza degli strumenti per permettere l’installazione in qualsiasi configurazione, semplificando anche la parte elettronica del trasmettitore grazie alla possibilità di utilizzare PLC/SCADA centralizzati.

La gamma di certificazioni offerte va dalle certificazioni Atex per l’industria Oil & Gas, agli attacchi 3-A per l’industria alimentare, fino agli analizzatori conformi al Title 21 CFR Part 11, obbligatori per l’industria farmaceutica e biotecnologica. Con TECNOVA HT non ci sono limiti: abbiamo la soluzione giusta per ogni esigenza.

Grazie all’esperienza di TECNOVA HT nell’Analisi Liquidi Processo, sono disponibili anche versioni personalizzate con componenti elettronici integrati in custodie Eex d costruite con materiali specifici o verniciate secondo procedure progettuali, adatte anche per applicazioni offshore.

Prestiamo grande attenzione alla documentazione fornita insieme agli strumenti, tra cui chiari Manuali d’Uso e Manutenzione in lingua locale, Certificati di Conformità relativi a Ordine, Materiali e Area Pericolosa, e Certificati Doganali per diverse Aree Geografiche, come la Certificazione EAC per Russia, Bielorussia e Kazakistan.

Se stai consegnando uno skid ad un cliente e devi effettuare il Factory Acceptance Test (FAT) anche per la nostra strumentazione, o se sei un EPC impegnato nella fase di commissioning e start-up dei nostri sistemi integrati, sappi che non sei da solo. Lo stesso vale per la transizione all’Industria 4.0. Non esitare a contattarci per prenotare un intervento on-site dei migliori tecnici del settore dell’Analisi Liquidi Processo: la Divisione Service di TECNOVA HT è qui per te.

Se non trovi ciò che stai cercando, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata alle Analisi delle Emissioni in Fase Liquida o alla Strumentazione Off-line portatile, da banco o da laboratorio, sempre per la fase liquida.

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.