La nuova pompa si basa sull’eccellenza della Si-61, con un nuovo design che si adatta perfettamente agli spazi domestici
Sauermann presenta la famosa pompa con serbatoio Si-61 in colore bianco. Questa nuova versione si inserisce con grande sobrietà nelle cucine domestiche, e può essere posta sotto la caldaia a condensazione a gas.
Si-61 è uno strumento a pistone ideale per ambienti abitativi, con serbatoio da 0,37 litri incorporato. Studiata per eliminare le condense acide prodotte dalle caldaie a condensazione, può drenare anche particelle di diametro superiore a 2 mm.
È nota per il suo design compatto tutto-in-uno: offre un perfetto compromesso tra una pompa con serbatoio e una mini, e il suo funzionamento silenzioso e la sua affidabilità ne fanno un prodotto senza eguali, unico sul mercato.
Il suo esclusivo funzionamento CA a doppia onda offre inoltre più potenza di pompaggio e riduce le vibrazioni. Il galleggiante di rilevamento resiste alle incrostazioni, grazie a un albero girevole situato all’esterno del liquido per garantire la massima durata.
La pompa offre quindi diversi vantaggi:
- Design compatto, perfetto per gli spazi abitativi;
- Tecnologia brevettata;
- Affidabilità senza confronti;
- Riduzione dell’impatto acustico (<28dB);
- Resistenza all’inquinamento;
- Facilità di installazione;
Grazie alle sue massime prestazioni, la Si-61 è pronta per qualsiasi tipo di caldaia a gas fino a 50 kW. La versione bianca al 100% è ora disponibile in Italia.
Tutti i dettagli tecnici e i modelli disponibili sono consultabili sul sito di Sauermann!