Dopo la grande conferma della Web Edition di Aprile, SAVE torna con la due giorni tecnologica in presenza il 27-28 Ottobre a Veronafiere, per offrire contenuti di valore, occasioni di aggiornamento e business. Due giornate dedicate all’innovazione, all’aggiornamento professionale, ai contatti in chiave di business, alle migliori soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica.
La manifestazione unisce una parte espositiva a una componente formativa. Come sempre, l’evento verticale si svilupperà secondo una consolidata formula di successo, articolata in un’area espositiva dove incontrare i leader di settore, più sessioni congressuali parallele di aggiornamento professionale, nonché numerosi workshop di approfondimento, seminari, corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti. Gli operatori professionali possono accedere gratuitamente alla mostra e usufruire di tutti i servizi, tra cui buffet e coffee break offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF e attestati di presenza. Alcuni convegni prevedono il rilascio di crediti formativi.
SAVE propone un format molto innovativo, con una grande attenzione per il visitatore: un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, l’accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, la possibilità di organizzare appuntamenti con gli espositori e l’accesso agli eventi in concomitanza sono soltanto alcune delle numerose possibilità previste. SAVE può contare sul supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo. Invitiamo quindi tutti gli Associati a non perdere questa importante occasione – una delle prime dopo il periodo di pandemia Covid-19 – per esporre i loro prodotti e sviluppare nuove relazioni di business.
La manifestazione si svolgerà in concomitanza con MCM, Home & Building, ISE Industrial Software Exhibition, mcTER Cogenerazione, mcTER Alimentare Verona.