E’ ormai alle porte l’appuntamento con mcT Tecnologie per il Petrolchimico, evento verticale di riferimento patrocinato da GISI in programma il prossimo 26 novembre presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.
I principali settori merceologici coperti saranno calore ed energia, laboratorio di analisi, manutenzione degli impianti, prevenzione degli scenari incidentali, sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità, sistemi di automazione, strumentazione e controllo, nonché trattamento acqua/ aria/scarichi industriali.
Grazie a sessioni plenarie a tema, una ricca parte espositiva con aziende protagoniste del settore e una parte di approfondimento con workshop e tutorial, mcT Petrolchimico si svilupperà lungo importanti direttrici merceologiche come calore ed energia; laboratorio di analisi; manutenzione degli impianti; prevenzione degli scenari incidentali; sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità; sistemi di automazione; strumentazione e controllo; trattamento acqua/aria/scarichi industriali.
Il format dell’evento si caratterizza per una grande attenzione per il visitatore, che potrà scegliere un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, avrà accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, potrà organizzare appuntamenti con gli espositori e avrà accesso agli eventi in concomitanza.
Completeranno il panorama coffee-break e buffet offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF, attestati di presenza e crediti formativi.
G.I.S.I. sarà presente al desk 23, vi aspettiamo!