Il 24 novembre 2022, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, si svolgerà la nuova edizione di mcT Tecnologie per il Petrolchimico, evento verticale di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico, dell’Oil&Gas e dell’industria di Processo.
Evento patrocinato dall’Associazione G.I.S.I.
Grazie alla presenza dei maggiori esperti e delle più importanti associazioni del settore, l’appuntamento offre l’occasione di aggiornamento migliore per le aziende e gli operatori qualificati che desiderano ‘toccare con mano’ le nuove soluzioni e applicazioni industriali, anche in ottica 4.0, con l’obiettivo di aggiornarsi, condividere e discutere casi reali.
mcT Petrolchimico si configura come mostra convegno dal particolare format, che prevede in mattinata diverse sessioni plenarie a tema, un’ampia parte espositiva con le aziende protagoniste del settore e un momento di approfondimento con workshop e tutorial pomeridiani, componendo così un’occasione unica di aggiornamento, crescita professionale e sviluppo di nuovi business.
Il programma completo della giornata sarà presto disponibile sul sito della manifestazione www.mctpetrolchimico.com, attraverso cui sarà possibile preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dei servizi collegati. mcT rappresenta un’opportunità unica per le aziende che espongono, con un impegno richiesto minimo in termini sia di costo sia di tempo. D’altro canto, i visitatori potranno visionare contenuti esclusivi, ricevere il notiziario “mcT News”, visionare gli atti dei convegni in PDF, visionare video interventi di altissimo profilo, pianificare la visita in mostra oppure online e ricevere attestati di presenza e CFP (se previsti).
mcT Petrolchimico Milano si svolgerà in concomitanza con mcT Cyber Security, mcT ATEX Antincendio, mcT Plastica, mcT Chimica, mcT Idrogeno.