venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

venerdì 7 Ottobre 2022

traduzione automatica

Nuovo controllore di pressione ad alta velocità Mensor CPC3050

Il controllore di pressione ad alta velocità CPC3050 di WIKA rappresenta un nuovo sviluppo della linea di controllori di pressione di precisione Mensor. Può eseguire in dieci secondi un controllo su tre punti di misura per i test di produzione di fine linea!

Il CPC3050 è la versione avanzata del controllore di pressione CPC4000. Grazie a un controller innovativo, è stato progettato per una rapida verifica della pressione in applicazioni industriali. Può effettuare incrementi di pressione del 25% in meno di quattro secondi con una precisione di misura fino allo 0,02% del fondo scala.

Ideale per settori come quello oil & gas, automobilistico o per vari banchi di prova, può essere utilizzato ogni volta che sono richieste velocità e precisione, come nel settore aerospaziale, aeronautico, farmaceutico e per la produzione di energia.

È disponibile nelle versioni ad alta e a bassa pressione, con campi di misura personalizzabili, un rapporto limite del campo scala di 10:1 e un campo scala automatico, che gli consente di essere indipendente per i test di fine linea.

Un altro grande vantaggio del controllore di pressione CPC3050 è che, oltre al suo rapporto prezzo/prestazioni particolarmente interessante, offre un pacchetto completo senza la necessità di dover ricorrere a opzioni aggiuntive come software, scheda di comunicazione o connessioni.

Il CPC3050 può naturalmente essere fornito singolarmente, ma viene spesso integrato in soluzioni globali per la realizzazione, ad esempio, di un banco di taratura completo chiavi in mano.

WIKA: la pressione e la temperatura su misura!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.